Grey’s Anatomy: nella serie di Shonda Rhymes, potrebbe tornare a vestire i panni della dottoressa April Kepner, Sarah Drew.
Alla fine della 14° stagione del medical drama più longevo della televisione, Grey’s Anatomy, abbiamo salutato la dottoressa April Kepner.
Aveva fatto la sua apparizione nella sesta stagione e piano piano è entrata nel cuore di molti fan dello show. Insieme al dottor Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams, i due hanno formato una delle coppie più amate di tutto la serie.
Anche dopo il loro divorzio, i fan si aspettavano di nuovo un avvicinamento, cosa che purtroppo non è avvenuta. O almeno in parte. Infatti, nella 17° stagione, anche Jesse Williams ha detto addio alla serie che l’ha reso famoso in tutto il mondo.
Sara Drew è pronta a tornare sul set di Grey’s Anatomy
E prima di decidere di andare via da Seattle per andare a Boston per essere a capo della fondazione di sua madre, Catherine Fox, aveva chiesto alla sua ex moglie di partire con lui per poter crescere insieme la figlia.
April Kepner, dopo averci pensato su bene, ha deciso di accettare, dato che con Matthew le cose non erano andate molto bene.
Sarah Drew, però in una recente intervista ha fatto sapere che le piacerebbe molto vestire di nuovo i panni della dottoressa April Kepner “(…) Grey’s Anatomy avrà sempre il mio cuore. Saranno sempre la mia famiglia, quindi non escludo mai quella roba”.
Mentre della sua piccola apparizione nella scorsa stagione, l’attrice ha detto “Per me, è stata una bellissima esperienza. Era così caldo, accogliente. Sembrava un momento di chiusura della mia storia in un modo che onestamente non sapevo di aver bisogno”.
Tra lei e Jesse Williams c’era molta affinità all’interno di Grey’s Anatomy. E l’attrice ha detto del suo collega “Abbiamo un ottimo rapporto di lavoro e un’amicizia così meravigliosa, ed è così facile. È così facile recitare con lui. Sappiamo come funzioniamo entrambi. Sappiamo come sostenerci a vicenda in una scena. Sappiamo come parlare attraverso qualcosa”.
Insomma, Shonda Rhymes è avvisata: sia Sarah Drew che Jesse Williams si sono detti pronti per interpretare i loro ruoli: forse nella 19° stagione, sapremo finalmente se April Kepner e Jackson Avery saranno tornati insieme?