Una Vita anticipazioni, Soledad l’ha tradita: la mossa a sorpresa della domestica, ecco cosa succede nella soap spagnola di Canale 5.
Arrivano altri colpi di scena nella soap spagnola di Canale 5, sempre più seguita dagli spettatori italiani; a dominare la scena in questi ultimi tempi sono i fratelli Quesada e Marcos Bacigalupe, personaggi entrati di recente nella serie e che hanno portato nuove trame.
Mentre Natalia Quesada è sempre più vicina a Genoveva, Aurelio cerca di fare affari con lei e nel frattempo, mentre è in società con Marcos, cerca di riconquistare la figlia Anabel; cosa succede prossimamente? Pare che Soledad la tradisca e la inganni.
Una Vita anticipazioni, Soledad l’ha tradita: la mossa a sorpresa
La domestica dei Bacigalupe sembra non aver convinto fino in fondo le altre ragazze della soffitta, ma è entrata molto in intimità col suo signore; dopo la morte di Felicia, Marcos si è sempre di più avvicinato a lei, fino ad arrivare ad avere anche dei rapporti con la donna.
I due sono sempre più vicini, ma nonostante Anabel la stimi Marcos non vuole esporsi e dunque continua a mantenere segreta la relazione con la sua domestica; Soledad ha accettato la decisione di Marcos e dunque, insieme a lui, fa di tutto affinché Anabel non sospetti nulla.
Come riportato dalle anticipazioni, Soledad fingerà di avere dei problemi di salute quando Anabel la sorprende quasi svestita; la domestica cercherà quindi di convincere la giovane messicana che si trovava in quelle condizioni per un malore.
Come si evolverà il rapporto fra Marcos e Soledad? Anabel scoprirà che i due sono amanti? Nel frattempo, lei ha rotto il fidanzamento con Miguel, mentre Aurelio le ha confessato di non averla dimenticata nonostante i problemi del passato presenti tra i due.
Marcos però non vede di buon occhio una nuova relazione della figlia col Quesada, e cerca in tutti i modi di far sì che la voglia ricucia lo strappo col giovane Olmedo; i colpi di scena però sono dietro l’angolo, mentre presto dovrebbe tornare ad Acaçias anche Felipe.