Beautiful, Hope è assolutamente convinta che non succederà: le anticipazioni per la soap statunitense di Canale 5 con lei protagonista.
Le trame di Beautiful continuano ad essere dominate dal triangolo amoroso formato da Liam, Hope e Steffy, mentre Zoe non è per niente contenta dell’offerta che Carter ha fatto alla sorella Paris.
Come sappiamo, Liam (che ha visto Thomas baciare la bambola di Hope, pensando fosse la moglie) ha passato una notte con Steffy, ma Hope è assolutamente convinta che non succederà; le anticipazioni.
Beautiful, Hope è assolutamente convinta che non succederà: ma la Logan si sbaglia…
Steffy chiama Liam per dei problemi di salute di Kelly, ma lo Spencer pensa sia solo un tentativo per impedirgli di dire la verità a sua moglie Hope; effettivamente è così, ma la Forrester ha un’altra notizia da comunicare a Liam.
Infatti, Steffy è rimasta incinta e il padre potrebbe essere proprio Liam, vista la notte passata insieme; non è certa della paternità del bambino (che potrebbe essere anche di Finn) ma la situazione mette ulteriormente in pericolo le relazioni di entrambi.
Nel frattempo, Thomas comincia a nutrire dubbi su Liam e si insospettisce del fatto che frequenti continuamente Steffy; dopo il problemi di salute, non si sente più ossessionato da Hope, ma intuisce che c’è qualcosa di nascosto tra la sorella e il suo ex-marito, ed insinua il dubbio nella Logan, dopo averla comunque rassicurata.
Hope, dal canto suo, è convinta che Liam non sarebbe mai in grado di tradirla; la Logan ne sembra certa, ma in realtà Liam (anche se sconvolto e arrabbiato da ciò che credeva di aver visto) lo ha già fatto e la sua notte con Steffy potrebbe aver portato un nuovo figlio, ai due ex, dopo Kelly.
Come reagirà Hope quando scoprirà che in realtà si sbagliava, e che la fiducia nel marito non è stata ben riposta? Quando uscirà fuori la verità, specie se dovesse essere davvero Liam il padre del bambino, il loro matrimonio ne subirà sicuramente le conseguenze. I prossimi episodi faranno chiarezza e sono dunque veramente imperdibili.