Che bomba: Sabrina Salerno con la maglietta trasparente fa vedere tutto

Una bomba, Sabrina Salerno stupisce tutti: la cantante continua a lasciare senza fiato per la sua immensa bellezza e sensualità unica.

una bomba sabrina salerno
La cantante si mostra meravigliosa alle porte della primavera (foto: Instagram).

Sabrina Salerno è ormai da quasi trent’anni un’icona indiscussa di sensualità, tanto che sia le vecchie generazioni che le nuove la amano alla follia; gli anni ’80 sono passati da un pezzo, ma la cantante è ancora sulla cresta dell’onda.

Seguitissima sui social, la Salerno è diventata una vera e propria influencer, e non smette di lasciare i suoi tantissimi follower senza fiato sfoggiando una bellezza da urlo; una bomba anche nel nuovo post, meravigliosa.

Una bomba, Sabrina Salerno stupisce tutti: la cantante incanta

Dopo la recente partecipazione a Ballando con le stelle, dove non ha vinto ma ha comunque lasciato il segno, la Salerno e in attesa di qualche nuovo progetto con cui rimettersi in gioco.

Nel frattempo, continua ad essere attivissima sui social, dove posta scatti che la ritraggono più bella che mai. Questa volta, direttamente a Venezia, Sabrina ha deciso di dedicare un post all’arrivo della primavera, mostrandosi a contatto con la natura.

Come si vede infatti, la cantante si è fatta immortalare vicino ad una pianta grassa, con tanto di mani tra i capelli e sguardo dritto verso l’obiettivo della camera; la maglietta nera trasparente, attillata, evidenzia le sue prosperose forme che ancora fanno girare la testa a tutti.

“Amo le piante grasse, pungenti e graffianti . Hanno bisogno di poche cure e sanno regalarti fiori colorati bellissimi” scrive la Salerno nella didascalia del post, che è stato  subito riempito di mi piace dai tantissimi follower.

una bomba sabrina salerno
Sabrina una bomba di bellezza elogia le piante grasse (foto: Instagram).

Infiniti anche i commenti sotto alla foto, con varie colleghe, amiche e soprattutto fan che si sono voluti complimentare con la cantante; Ainett Stephens ha commentato con un emoticon con gli occhi a cuoricino, mentre tanti altri fan ne hanno approfittato per farle gli auguri per la festa della donna.

“Alcune sono rare e bellissime. Le trovo affascinanti proprio come te Sabrina” scrive un fan, racchiudendo pienamente il tema del post e complimentandosi con la Salerno; ogni volta che pubblica, Sabrina è riempita d’amore dal suo pubblico.

Gestione cookie