Chicago PD9: anticipazioni shock per il 15 episodio

Chicago PD 9: scopriamo insieme quali sono le anticipazioni relative al nuovo episodio che andrà in onda in America mercoledì 9 marzo 2022.

Chicago PD 9: anticipazioni 15° puntata
Chicago PD 9: anticipazioni 15° puntata

Non c’è pace per la coppia di agenti dell’Intelligence di Chicago PD, Kim Burgess e Adam Ruzek. Nel corso delle stagioni, i cosiddetti “Burzek” hanno vissuto storie molte intense e personali, come la perdita del bambino che l’agente Burgess aspettava proprio dal suo ex fidanzato.

Questo fatto, molto doloroso per entrambi, li ha uniti a tal punto di prendere insieme una bambina in affidamento, Makayla, rimasta orfana dopo che il padre le aveva ucciso tutte le persone a lei vicina.

Ma nelle scorse puntate, si è scoperto che in realtà la bambina ha uno zio paterno che ne ha richiesto l’affidamento, gettando gli agenti nello sconforto più totale.

Chicago PD 9: anticipazioni 15° puntata

Così mercoledì scorso, il 2 marzo 2022, è andato in onda il processo in cui si decideva a chi affidare la piccola Makayla. I Burzek, però, contro ogni loro aspettativa riescono a vincere questa battaglia. La puntata finisce con Kim che torna a casa ed incontra sotto al portone Adam al quale dice “abbiamo vinto”: Makayla può rimanere con loro, dato che il giudice li ha giudicati idonei per crescere una bambina.

E dopo essersi scambiati un bacio, che tanto i loro fan stavano aspettando, la loro gioia però finisce li. Mentre si preparavano a raccontare alla bambina che alla fine sarebbe potuta rimanere lì con loro, in realtà dopo aver aperto la porta di casa, hanno trovato davanti a loro la baby-sitter della piccola Makayla a terra, picchiata e ferita.

Mentre Ruzek si avvicina alla donna e cerca in qualche modo di capire cosa le è successo, Burgess è alla ricerca della bambina che, al momento, non riesce a trovare.

La puntata termina così, con tante domande: Makayla si è nascosta? L’hanno presa? Riusciranno a trovarla? Intanto, la NBC ha rilasciato la sinossi del prossimo episodio, intitolato “Gone” che andrà in onda, in America, mercoledì 9 marzo 2022 “L’unità si affretta a cercare uno di loro che è in grave pericolo”.

Vediamo insieme il promo, rilasciato da “TV Promos” della prossima puntata di Chicago PD 9:

Gli agenti dell’Intelligence, guidati da Hank Voight, riusciranno a trovare la piccola?

Gestione cookie