Segni Zodiacali: quali sono quei segni che a marzo vestiranno più casual? Scopriamo insieme quali segni ci sono in questa classifica.
Marzo dovrebbe portare via con sé gli ultimi freddi, le giornate alle quali ci troviamo davanti si fanno più lunghe e più calde.
Per questi motivi, ma anche per tanti altri, la moda sta iniziando a cambiare: presto lasceremo nell’armadio le giacche pesanti, le sciarpe, i cappelli ed i guanti.
Ecco, oggi vorremo fare con voi la lista di tutti i segni zodiacali che, anche grazie al tempo che migliora giorno dopo giorno, sceglieranno di vestirsi più casual.
Volete scoprire se ci sono anche i vostri segni all’interno di questa breve classifica? Scopriamola insieme.
Segni Zodiacali: i più casual di tutti
Al primo posto, possiamo trovare i nati sotto il segno del Toro: infatti, le persone di questo segno non amano esagerare con i colori e preferiscono, senza ombra di dubbio, i colori più scuri. E cercano di essere sempre i più casual di sempre. Ma forse, con l’arrivo della primavera, tutto questo potrebbe cambiare, ed il suo outfit potrebbe cambiare. Basta solo aspettare ancora qualche giorno….
Al secondo posto, invece, troviamo i nati sotto il segno del Cancro: per i nati sotto questo segno, la moda è il loro stile di vita. Spesso, riescono a dare consigli validi ai suoi amici su come vestirsi. A differenza del Toro, le persone del Cancro amano molto i colori. Solo che con l’inizio della Primavera, forse, vorrà cercare di dare meno nell’occhio, cercherà di scegliere abiti con meno colori.
Al terzo posto, infine, troviamo le persone nate sotto il segno dell’Ariete: Anche chi è nato sotto questo ama sempre essere al centro dell’attenzione, ma con questa primavera, preferiranno passare più inosservati, dato che non vogliono attirare attenzione né dagli amici, né dai conoscenti. Per quanto riguarda la moda, le persone del Cancro vorrebbero non dare nell’occhio.
E voi fate parte di questo elenco? Anche voi siete oppure conoscete persone del Cancro, dell’Ariete oppure del Toro?
Fateci sapere se anche voi sceglierete abiti più casual oppure se, con l’arrivo della bella stagione, voi preferite indossare sempre abiti molti colorati.