Silvia Toffanin: arriva un programma in prima serata

Ci sono nuovi progetti all’orizzonte per la presentatrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Cosa le aspetta per il futuro?

Silvia Toffanin: grandi progetti per la presentatrice
Silvia Toffanin: grandi progetti per la presentatrice (Instagram)

Silvia Toffanin ne ha fatta tanta di strada: dopo aver iniziato a muovere i primi passo in televisione con lo show condotto da Gerry Scotti, Passaparola, la presentatrice è entrata poco alla volta nelle case di milioni di persone.

I vertici di Mediaset hanno voluto premiare la sua bravura, concedendole un doppio appuntamento con Verissimo: infatti, da pochi mesi, Silvia Toffanin ospita in studio personaggi della tv italiana sia il sabato che la domenica.

Inoltre, ha presentato, insieme ad Ezio Greggio, Striscia La Notizia. Ma Pier Silvio Berlusconi, però, vorrebbe concederle un nuovo programma serale.

È questo lo scoop del Settimanale Nuovo Tv: Silvia Toffanin dovrebbe approdare in prima serata, a partire con un programma nuovo dalla prossima stagione televisiva.

Silvia Toffanin: grandi progetti per la presentatrice

Ma ancora non è chiaro cosa andrà a presentare se un reality show, oppure un talent o se invece si tratterrà di qualcosa che riguarda l’intrattenimento.

Insomma, i vertici di Mediaset sembrano quasi voler far diventare la Toffanin l’erede della queen di Canale 5, Maria De Filippi.

Ma non è solo questa la bella notizia per la bella e brava conduttrice: infatti, i piani di Canale 5 sono cambiati, nel senso che Verissimo sarebbe dovuto andare in onda fino a marzo, ovvero fino a quando c’era Amici.

Poi con l’arrivo del serale, si era pensato di rimanere con l’appuntamento settimanale di una volta, ovvero il sabato. Ma dato che gli ascolti sono più che buoni, sembra che Silvia Toffanin ci accompagnerà almeno fino a tutto aprile.

Silvia Toffanin: grandi progetti per la presentatrice
Silvia Toffanin dovrebbe condurre un nuovo programma in prima serata (Instagram)

A dare questa bella notizia è stato lo stesso direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che tramite Twitter ha fatto sapere “Grazie Silvia Toffanin! Canale 5 è lieta di annunciare che Verissimo proseguirà anche con l’appuntamento della domenica. Silvia ha accolto la richiesta della rete di continuare con la doppia puntata: avanti tutta”.

Pier Silvio Berlusconi sembra credere molto nella sua compagna. Da questa relazione sono nati due figli, Lorenzo Mattia, che ha 11 anni, e Sofia Valentina, che invece ne ha 6 di anni. E nonostante siano molto impegnati entrambi, riescono a prendersi cura personalmente dei loro figli.

Gestione cookie