Soleil Sorge, le parole di Guenda Goria: l’eliminazione dell’influencer dalla casa del Grande Fratello Vip ha sorpreso davvero tutti.
La sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è ormai agli sgoccioli, con tutti i telespettatori che non aspettano altro che scoprire chi sarà il vincitore.
Anche quest’anno, non sono mancate le emozioni e lo spettacolo, così come i nuovi amori; di recente però, ha sorpreso tutti quanti l’eliminazione abbastanza a sorpresa di una delle protagoniste indiscusse del reality, Soleil Sorge. Sulla questione, è intervenuta anche Guenda Goria; ecco le sue parole.
Soleil Sorge, le parole di Guenda Goria dopo la sua eliminazione
Solei, col suo carattere deciso e la sua forte personalità, si è fatta subito notare nella casa; il suo particolare rapporto con Alex Belli le ha poi dato ancora più popolarità.
In molti sono rimasti dunque sorpresi quando, dopo un nuovo televoto lampo indotto da Alfonso Signorini, a dover abbandonare la casa è stata proprio la Sorge, una delle candidate per la vittoria finale.
“Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante“ le parole a caldo di Manila Nazzaro, che nel bene o nel male ha avuto un rapporto intenso con Soleil.
Anche Dayane Mello si è detta molto dispiaciuta dell’eliminazione di Solei, così come è rimasta piuttosto sorpresa Guenda Goria, ex-gieffina e amica di Delia Duran; su Instagram, la Goria ha mostrato tutto il suo stupore ed ha commentato l’accaduto.
“Sinceramente meritano la finale sia Davide Silvestri che Soleil Sorge. Pensare che Soleil non sia in finale è assurdo. È stata la grande protagonista di questo Grande Fratello Vip. Da amica di Delia Duran sono sempre stata cauta a manifestare la mia stima ma da ex concorrente e spettatrice dico che Soleil Sorge merita la finale” ha scritto Guenda in una storia sul suo profilo Instagram. A questo punto, chi vincerà?