Beautiful, Liam convince finalmente Steffy: le anticipazioni per la soap statunitense, potrebbe finalmente venire fuori la verità.
La situazione a Beautiful pare essere sul punto di esplodere. Dopo aver passato la notte con Steffy, Liam è divorato dai sensi di colpa ma, frenato dalla sua ex, almeno per il momento non è riuscito a confessare quanto successo alla moglie.
Nel frattempo Hope continua a sostenere Thomas, col giovane Forrester che la sostiene e la ringrazia, anche se è molto sospettoso del rapporto fra Liam e la sorella; il giovane Spencer convince finalmente Steffy a dire la verità? Ecco le anticipazioni.
Beautiful, Liam convince finalmente Steffy: le anticipazioni
Il matrimonio tra Liam e Hope potrebbe subire presto una grave crisi; la Logan pensava che finalmente avesse superato la competizione con Steffy, e che i tre potessero vivere tranquillamente come una famiglia allargata.
Il tradimento di Liam cambia però le carte in tavola, specie perché Steffy gli ha comunicato di essere rimasta incinta; non è certa che il padre del bambino sia lui (anche perché potrebbe essere di Finn) ma è comunque una possibilità.
Anche per questo, Liam tenta di nuovo di convincere Steffy che la cosa migliore da fare è dire la verità sia ad Hope che a Finn, mettendoli al corrente di quanto è accaduto tra di loro; alla fine, dopo tanta resistenza, anche la giovane Forrester capisce che ormai la verità non può più essere nascosta, e si convincerà che confessare tutto è la cosa migliore da fare.
Ina ttesa dei risultati del test di paternità, riveleranno dunque il tradimento ad Hope; come reagirà la giovane Logan, che pensava Liam incapace di poterla tradire con Steffy? La tempesta è davvero dietro l’angolo e questa volta il loro matrimonio potrebbe non superarla.
Nel frattempo, Zende è sempre più convinto che Paris debba accettare il ruolo che Carter le ha proposto alla fondazione Forrester, e chiede spiegazioni a Zoe cercando di convincerla a non ostacolare la sorella e a permetterle di farsi una vita a Los Angeles.