La modella argentina è sparita da Instagram: ecco quale potrebbe essere il motivo

Cecilia Rodriguez ha mantenuto la sua promessa. Dopo mesi, la show girl argentina ha deciso di cancellarsi da Instagram. Tempo fa è accaduto che i suoi follower le chiedessero sempre di Ignazio Moser, pensando che entrambi fossero in crisi. Il motivo di tale pensiero è dato dal fatto che entrambi sono molto liberi.
Sia Checi che Moser quando hanno del tempo a disposizione si godono vacanze da soli e questo avrebbe scatenato più di una volta i suoi seguaci. Infatti, in uno dei suoi ultimi video la sorella di Belen si era detta praticamente !rotta” e oggi è arrivata la sua decisione definitiva.
Cecilia Rodriguez avvisa i suoi follower
Nel suo ultimo messaggio su Instagram, la modella era stata molto chiara: nel suo profilo si parla di lei e non di Ignazio o di coppia. La giovane ha sperato così di dare il suo ultimo avviso altrimenti si sarebbe cancellata da Instagram.
Cecilia inoltre aveva sottolineato che lei ha il suo lavoro e la sua vita e non tutto gira attorno al proprio compagno. Insomma, la Rodriguez stanca delle continue domande sul compagno oggi ha preso un’importante decisione.
Purtroppo, nonostante il suo avviso e il messaggio diretto rivolto ai suoi seguaci, Cecilia Rodriguez non ha potuto fare altrimenti. Evidentemente, la sorella di Belen era davvero stanca di sentirsi dire sempre le stesse cose e di dare sempre spiegazioni.
La sorella di Belen è sparita da Instagram: perchè?
Motivo per cui da alcuni giorni è sparita da Instagram. Si sarà solo presa una pausa? Oppure è una scelta definitiva? Di sicuro possiamo dire visto gli eventi passati che è una scelta già presa in considerazione prima e non improvvisa. Quello che resta da capire è come ha reagito Ignazio Moser.
Visualizza questo post su Instagram
Non ha accennato alla questione sul suo profilo Instagram, ma tra le stories ha pubblicato tre puntini di sospensione… perchè? C’è però da precisare una cosa, qualcuno ha pensato che potrebbe esserci lo zampino delle Iene! Sarà davvero così? Beh per adesso non ci resta altro che attendere.