Flavio Briatore: la figlia 17 è stupenda: ecco chi è
Flavio Briatore prima del matrimonio con Elisabetta Gregoraci è stato legato sentimentalmente a tante donne, tra cui una modella Leni Klum. Dalla loro storia è nata anche una bambina che oggi possiamo dire è diventata stupenda. La ragazza ha attualmente 17 anni e sembra stia seguendo le stesse orme della madre. In un recente scatto la vediamo in copertina insieme alla mamma 48enne. Ma vediamo insieme chi è e cosa fa oggi.
Chi è la figlia “segreta” di Flavio Briatore
La figlia di Flavio Briatore si chiama Heidi e come detto in precedenza è nata dalla relazione tra il noto imprenditore italiano e la mamma Leni, un tempo è stata anche angelo di Victoria’s Secret. La donna oggi è sposata con un componente della band dei Tokio Hotel e è riuscita a trasmettere alla sua bambina la stessa passione per la moda e le sfilate.
Infatti, in un recente scatto le vediamo insieme in tutto il loro splendore. Entrambe biondissime, alte e con un fisico mozzafiato. Nella foto in questione indossano un abito luccico ed elegante che ovviamente mette in risalto le loro forme perfette.
Heidi Klum segue le orme della madre
Come si può notare dal cognome, Hiedi ha scelto di cancellare dalla sua vita il suo papà. Pare infatti che padre e figlia non siano mai andati d’accordo. Per questo motivo, la ragazza avrebbe deciso di prendersi il cognome di sua madre. Secondo alcune indiscrezioni, con Flavio ancora oggi non ha un bel rapporto, ed ecco perchè non si vedono mai.
Heidi come già detto in precedenza ha deciso di seguire la carriera della mamma e ha detto di voler diventare una modella già quando aveva solo 11 anni. Ha ottenuto la sua prima copertina da sola la scorsa primavera, su Glamour Germany, esattamente 20 anni dopo che Heidi è diventata la prima cover star del giornale.
Tra le tante apparizioni, ricordiamo quella di dicembre 2020 insieme alla madre su Vogue Germany. E in questa occasione la ragazza aveva annunciato tutto il suo entusiasmo e la propria emozione. “ Mi sono divertita così tanto sul set, non potevo sognare inizio migliore”. Insomma, la sua carriera è solo all’inizio.