Grey’s Anatomy 18: dopo l’addio di Cormac Hayes ecco cosa succede

Grey’s Anatomy 18: dopo l’addio di Cormac Hayes, ritorna tra le corsie del Grey-Sloan Memorial un volto familiare. Di chi stiamo parlando?

Grey's Anatomy 18: anticipazioni prossimo episodio
Grey’s Anatomy 18: anticipazioni prossimo episodio

In America, giovedì 10 marzo andrà in onda Grey’s Anatomy con un nuovo episodio. La serie continua a registrare ascolti molto alti, tanto da essere già stata riconfermata almeno per un altro anno.

Ellen Pompeo continua a vestire i panni dell’amata dottoressa Meredith Grey, che è dovuta andare avanti anche senza l’amore della sua vita.

Anche se sono passati alcuni anni dalla morte di Derek Shepherd, bisogna dire che si sente molto la sua mancanza. Ma adesso sembra finalmente aver trovato qualcuno che le fa battere il cuore. Si tratta del trapiantologo Nick Marsh, interpretato da Scott Speedman.

Si era ipotizzato che si potesse creare un triangolo amoroso tra loro ed il chirurgo pediatrico Cormac Hayes, ma ha lasciato la serie nella decima puntata, andata in onda lo scorso giovedì.

Grey’s Anatomy 18: anticipazioni prossimo episodio

Mentre un personaggio va via, un altro torna. Ma chi farà ritorno nelle corsie del Grey- Sloan Memorial? La puntata 18×11 vede tornare Greg Germann che veste i panni del neurochirurgo Tom Koracick.

Il dottor Koracick ha fatto parte del cast dal 207 al 2021. Ha fatto il suo ingresso quando Amelia Shepherd ha scoperto di avere un tumore al cervello.

Mentre la sua ultima apparizione è avvenuta l’anno scorso, quando ha lasciato l’ospedale per partire con Jackon Avery per recarsi a Boston, per partecipare ai progetti umanitari della Fondazione Fox, e lo ha fatto anche per dimenticare la sua turbolenta storia d’amore con Teddy Altman, che ha però sposato il traumatologo dottor Owen Hunt, interpretato da Kevin Mckidd.

Grey's Anatomy 18: anticipazioni prossimo episodio
Greg Germann ne panni del dottor Koracik

Ma come il personaggio di Koracick torna adesso? Dopo essere apparso in qualche episodio ad inizio stagione, Tom riappare nell’ospedale guidato da Miranda Bailey, che si mostra molto sorpresa nel vederlo.

Koracick dovrebbe tornare in ospedale per assistere all’operazione che rivoluzionerà la storia della medicina: Meredith Grey ed Amelia Shepherd, infatti, sono pronte per operare il dottor Hamilton, che è affetto dal Parkinson.

Ma mentre Hamilton si trova sul lettino operatorio, Owen Hunt ha problemi dovuti al suo incidente che ha avuto in macchina, costringendo Link a intervenire. Mentre in Minnesota, Nick rende un trapianto di fegato un momento di insegnamento.

Gestione cookie