Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e peculiarità. Scopriamo insieme i più teatrali dello Zodiaco.
Come abbiamo spesso sottolineato, ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e peculiarità. In particolare, oggi analizzeremo i 4 segni più teatrali. Esistono infatti alcune persone che potrebbero eccellere in arte drammatica, altri fanno dell’eccentricità la loro arma vincente durante le discussioni. E’ possibile resistere nel momento in cui ci si trova di fronte ad una persona che piange come Rossella O’Hara? Forse no. Bene, ora veniamo a noi: i segni più teatrali dello Zodiaco sono Leone, Sagittario, Acquario e Vergine!
Oroscopo: i segni più teatrali
- Leone: come segno di fuoco, il leone risulta particolarmente passionale e teatrale in tutto ciò che fa. Sicuramente prenderà le redini del gruppo e cercherà di imporsi come leader. Lo vedrete intento a cimentarsi nell’arte oratoria e – a lungo andare – questo fare da Cesare potrebbe starvi stretto. Dovete avere molta pazienza…
- Sagittario: i nati sotto questo segno, sono fondamentalmente molto creativi, estroversi e socievoli. E’ davvero difficile che non si facciano notare, per questo motivo – tendenzialmente – li vedremo spesso in ruoli che necessitano carisma e profondità. Potrebbero diventare abili politici, oppure attori ed artisti eccentrici.
- Vergine: ansia, perfezionismo, mania del controllo – se quello che hanno pianificato va in fumo, ecco che sfoggiano il loro carattere teatrale, sfociando nel vittimismo e nell’autocommiserazione. In sostanza, i nati sotto questo segno, sarebbero perfetti per interpretare delle opere di arte drammatica. In bocca al lupo per chi li frequenta!
- Acquario: chi li capisce è bravo, è impossibile riuscire a seguire i loro pensieri, in quanto spesso non li capiscono nemmeno loro. Sono personalità particolari, eccentriche, hanno un animo d’artista che sfocia in una grande fantasia. Non riuscirete a fare a meno di frequentarli, perché avvertirete la loro incredibile essenza.