Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che tra Niko e Renato è guerra per via di Jimmy
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni come sempre ci riportano cosa vedremo in questo episodio e gli spoiler ci annunciano che la trama si concentrerà attorno a Renato e Niko.
Nel dettaglio i due saranno in disaccordo sul futuro del piccolo Jimmy e dovranno trovare una soluzione. Intanto Patrizio, ormai distrutto è pronto a prendere una decisione importante. Rossella invece è decisa ad affrontare Virginia. Chi avrà la meglio tra le due? Andiamo a vedere i dettagli.
Renato vuole proteggere Jimmy, Patrizio vuole andare via da Napoli
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Renato vuole proteggere Jimmy. e ha fatto una proposta a tutta la sua famiglia. A non andargli contro sarà il Poggi. Tra i due proprio per questo motivo inizieranno dei forti scontri che porteranno a distruggere ancora di più tutti membri della casa.
Intanto, anche per Patrizio sono in arrivo novità. Il ragazzo è pronto a trasferirsi a Barcellona. E’ da tempo che non è più soddisfatto della sua vita lavorativa e ora vuole cambiare. Da quando la sua storia con Clara è naufragata, lo chef non trova più alcuno stimolo nel rimanere a Napoli. Insomma, come Vittorio, anche il giovane potrebbe lasciare la soap opera. Cosa succederà’ ? Si trasferirà veramente?
Un posto al sole: Rossella affronta Virginia
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che non delle migliori sarà anche la situazione di Rossella. La ragazza da quando è arrivata Virginia a Napoli ha stravolto la sua vita e quella di Riccardo.
Inoltre, proprio il Crovi sembra anche non riuscire a prendere una posizione nei riguardi della ex mandando Rossella davvero su tutte le furie. Per questo motivo, Ross deciderà di avere un confronto con lei molto duro. Chi avrà la meglio tra le due? Virginia capirà finalmente che deve mettersi da parte?