Una Vita, il nuovo ingresso stravolge tutto: ecco cosa succede dalle anticipazioni, nuove dinamiche tra i personaggi in arrivo.
Vento di cambiamenti per quanto riguarda la soap spagnola di Canale 5; mentre Genoveva continua a tramare con Aurelio Quesada e propone a Marcos Bacigalupe di fare affari (sempre aspettando il ritorno di Felipe) nel quartiere è arrivato un nuovo personaggio.
Il giovane si è mostrato sin da subito molto interessato al civico 38 ed è pronto ad essere un altro protagonista della soap, portando nuove dinamiche tra i personaggi; le anticipazioni.
Una Vita, il nuovo ingresso stravolge tutto: le anticipazioni
Il nuovo personaggio è un affascinante giovane che ha subito catturato l’attenzione di Alodia e Fabiana, che lo hanno visto in strada; in realtà, la new entry nel cast dei personaggi di Una Vita si chiama Ignacio ed è niente meno che il nipote di Bellita Del Campo!
Ignacio si è diretto verso il civico 38 proprio per far visita a sua zia, la sorella di sua madre; una volta arrivato alla porta dei Dominguez, viene accolto dalla giovane Alodia, che rimane incantata davanti a lui e risulta piuttosto impacciata.
Una volta entrato, si presenta ai Dominguez, con Bellita che non lo riconosce perché non lo vede da quando era praticamente bambino; saputa l’identità del giovane, sviene immediatamente e viene prontamente soccorsa.
Quando si riprenderà, Bellita sarà molto contenta di rivedere il nipote, anche se suo marito José pare non essere molto convinto da questo misterioso giovane, che a quanto pare è un aspirante medico. Sarà davvero il nipote di Bellita? Ciò che appare certo è che Alodia ha un debole per lui, e magari potrebbe trovare l’amore proprio col nipote della sua signora…sarà così?
Buone notizie in amore anche per Miguel, dopo la crisi avuta con Anabel; con la riapertura del ristorante, Sabina ha bisogno di nuovo personale e viene assunta Daniela, un’affascinante e solare ragazza di origini italiane che pare aver conquistato sin da subito il giovane Olmedo. Cosa ne penserà Anabel?