Una Vita: il nuovo ingresso stravolge tutto

Una Vita, il nuovo ingresso stravolge tutto: ecco cosa succede dalle anticipazioni, nuove dinamiche tra i personaggi in arrivo.

una vita nuovo ingresso
Arriva lui, nuove dinamiche nella soap spagnola.

Vento di cambiamenti per quanto riguarda la soap spagnola di Canale 5; mentre Genoveva continua a tramare con Aurelio Quesada e propone a Marcos Bacigalupe di fare affari (sempre aspettando il ritorno di Felipe) nel quartiere è arrivato un nuovo personaggio.

Il giovane si è mostrato sin da subito molto interessato al civico 38 ed è pronto ad essere un altro protagonista della soap, portando nuove dinamiche tra i personaggi; le anticipazioni.

Una Vita, il nuovo ingresso stravolge tutto: le anticipazioni

Il nuovo personaggio è un affascinante giovane che ha subito catturato l’attenzione di Alodia e Fabiana, che lo hanno visto in strada; in realtà, la new entry nel cast dei personaggi di Una Vita si chiama Ignacio ed è niente meno che il nipote di Bellita Del Campo!

Ignacio si è diretto verso il civico 38 proprio per far visita a sua zia, la sorella di sua madre; una volta arrivato alla porta dei Dominguez, viene accolto dalla giovane Alodia, che rimane incantata davanti a lui e risulta piuttosto impacciata.

Una volta entrato, si presenta ai Dominguez, con Bellita che non lo riconosce perché non lo vede da quando era praticamente bambino; saputa l’identità del giovane, sviene immediatamente e viene prontamente soccorsa.

una vita nuovo ingresso
Arriva Ignacio, il nipote di Bellita: sarà la verità quello che dice?

Quando si riprenderà, Bellita sarà molto contenta di rivedere il nipote, anche se suo marito José pare non essere molto convinto da questo misterioso giovane, che a quanto pare è un aspirante medico. Sarà davvero il nipote di Bellita? Ciò che appare certo è che Alodia ha un debole per lui, e magari potrebbe trovare l’amore proprio col nipote della sua signora…sarà così?

Buone notizie in amore anche per Miguel, dopo la crisi avuta con Anabel; con la riapertura del ristorante, Sabina ha bisogno di nuovo personale e viene assunta Daniela, un’affascinante e solare ragazza di origini italiane che pare aver conquistato sin da subito il giovane Olmedo. Cosa ne penserà Anabel?

Gestione cookie