Uomini e Donne: Pinuccia scatenata contro Tina

Scontro di fuoco tra Tina Cipollari e Pinuccia: la dama sbotta a Uomini e donne

UOMINI E DONNE
TINA E PINUCCIA (WEB)

Ancora un altro scontro di fuoco tra la dama del trono over e l’opinionista di Uomini e donne. A Tina Cipollari il comportamento di Pinuccia non piace affatto, infatti, ha l’impressione che la donna sia nel parterre solo per mettersi in mostra e non per trovare un uomo. A Tina, inoltre, non è nemmeno piaciuto il modo in cui ha trattato Alessandro e come suo solito non ha esitato a dirglielo. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto nell’ultima puntata.

Scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia

Tina Cipollari nel corso della puntata, parlando di Pinuccia ha ribadito ancora una volta di non credere alle parole della dama e di conseguenza Pinuccia si è lamentata con Maria De Filippi definendo l’opinionista quasi insopportabile.

Nello stesso tempo, Vincenza, la nuova signora scesa per Alessandro ha deciso di voler chiudere la conoscenza, in quanto non è scattato nulla. Il cavaliere è rimasto molto deluso dalla decisione della signora, specificando che aveva molto creduto in questa frequentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nello stesso tempo, però ha comunque detto che non può convincere nessuno a stargli accanto e di conseguenza accetta il due di picche.

Uomini e donne: Alessandro “blocca” Pinuccia

A questo punto, Vincenza ha voluto motivare la sua scelta, affermando che tra di loro c’è troppa differenza di età e non vuole fare lo stesso errore che ha già fatto con il marito in passato. Maria De Filippi è intervenuta: “Può sembrare un discorso crudo però lo faccio, quando lei dice che suo marito è più grande di lei, perchè pensa che in futuro sia lei che si occupa di lui”. 

Dopo tali parole, su invito della conduttrice è intervenuta anche Pinuccia dicendo la sua. La donna ha sottolineato che era quasi contenta che Alessandro avesse trovato un’altra, ma la replica del cavaliere anche in questo caso non si è fatta attendere: “Con te di carattere non ci siamo capiti. Non puoi andare avanti con me”.

 

Gestione cookie