Sara Di Vaira: Ecco la sua bellissima figlia

Sara Di Vaira, ecco la sua bellissima figlia: la bambina della celebre ballerina resa famosa da Ballando con le stelle.

sara di vaira figlia
La figlia della ballerina ha ripreso molto da lei (foto: Instagram Sara Di Vaira).

Classe ’79 originaria di Cecina, Sara Di Vaira è un volto noto della televisione, specie per le sue numerose partecipazioni come ballerina professionista a Ballando con le stelle.

Dopo un decennio, la ballerina (che nel 2009 si è classificata seconda alla Coppa del Mondo) ha detto addio al programma di Milly Carlucci, dedicandosi subito ad altro ed entrando a far parte della squadra investigativa de Il Cantante Mascherato, altro programma della conduttrice.

Ma avete mai visto la sua bellissima e talentuosa figlia? Eccola, sembra davvero aver preso diverse cose dalla sua mamma.

Sara Di Vaira, ecco la sua bellissima figlia: le assomiglia davvero tanto

Oltre ad essere un’affermata ballerina, la Di Vaira è anche un’affettuosa mamma; sua figlia si chiama Brenda ed è nata nel 2011 e pare aver ereditato tantissimo dalla mamma e dal papà Mirko Gozzoli, anche lui ballerino.

La piccola ha infatti partecipato all’edizione 2021 di Ballando con le stelle on the road, dove ha mostrato tutta la sua energia e la sua dinamicità, per un talento che è stato sotto gli occhi di tutti.

D’altronde, con due genitori ballerino, Brenda non poteva che avere la musica e il ritmo nel DNA; la speranza dei fan è che, se davvero la danza è la sua passione, possa ripercorrere la carriera dei genitori e magari bissare anche i loro successi.

sara di vaira figlia
Sara insieme a sua figlia Brenda, a cui ha trasmesso la passione per la danza (foto: Instagram Sara Di Vaira).

Quanto all’aspetto fisico, la piccola Brenda assomiglia davvero tanto alla mamma, nel sorriso come nei capelli scuri; in concomitanza col suo successo al programma, la Di Vaira ha postato una foto che la ritrae insieme alla figlia dedicandole dolcissime parole.

“Sei una bambina meravigliosa e mamma è orgogliosa di te! Fai bene a volerti bene e stasera con la tua leggerezza hai insegnato a me come si fa!” si legge in parte del post; la ballerina è già orgogliosissima della sua piccola figlia, che riempie d’amore nonostante la storia d’amore col padre sia ormai finita da tempo.

Gestione cookie