Un posto al sole: Raffaele si scaglia contro Patrizio

Nella puntata di oggi Raffaele e Patrizio avranno uno scontro mentre Renato e Niko saranno sempre più in conflitto.

un posto al sole
raffaele contro suo figlio

Una nuova puntata attende i fan di un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Raffaele e Patrizio avranno un duro scontro. Il ragazzo è convinto della sua scelta, ovvero quella di lasciare Napoli, ma Raffaele è del tutto contrario.

L’atteggiamento del Giordano senior rischia però di metterlo contro Ornella, decisa invece ad appoggiare il giovane. Giulia e Niko, intanto, sono ansiosi per la partenza di Jimmy, entrambi hanno paura di perderloRossella infine dovrà affrontare un grande problema. Ma andiamo a  vedere i dettagli.

Patrizio lascia la città, Renato e Niko ai ferri corti

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Patrizio lascerà la città. Fino ad oggi la sua partenza sembrava essere solo un’ipotesi e invece ora è realtà. Nel corso della puntata vedremo per l’appunto un forte scontro tra il ragazzo e suo padre. Raffaele , infatti, non è affatto contento di salutare suo figlio. Il suo atteggiamento però rischierà di metterlo in crisi con Ornella. Cosa succederà?

un posto al sole
niko e renato è scontro

Intanto, non meglio è la situazione tra Renato e Niko. Entrambi sono in pensiero per la partenza del piccolo Jimmy. Nel dettaglio il giovane Poggi è convinto di perdere per sempre suo figlio. Anche Giulia sarà triste e cercherà appoggio così in Serena.

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella scatenata con Virginia

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che anche per Rossella arriveranno molti problemi. La donna non vorrà mostrare nessuna debolezza nei confronti di Virginia e sarà pronta ad affrontarla. E questo non solo nella sfera personale ma anche e soprattutto in quella professionale.

Infatti, proprio per questo motivo gli spoiler ci fanno sapere che riuscirà ad affrontare una situazione molto difficile senza chiedere aiuto a nessuno, tanto meno a Riccardo. Di cosa si tratterà? Non ci resta altro che attendere.

 

Gestione cookie