Una Vita anticipazioni, Lolita non è assolutamente d’accordo: nuovi guai in vista per la famiglia Palacios, ecco cosa succede.
Dopo la tremenda malattia che l’ha quasi fatta morire, Lolita è ormai guarita grazie alla cura sperimentale alla quale l’ha sottoposta l’illustre dottore Ramon y Cajal; anche il rapporto con Antonito sembra migliorare e le cose sembravano finalmente orientate per il verso giusto.
In realtà, per il Palacios potrebbe essere sorto un nuovo problema, questa volta causato da forze maggiore; Lolita sembra non essere assolutamente d’accordo per questa situazione riguardante Antonito, ecco le anticipazioni.
Una Vita anticipazioni, Lolita non è assolutamente d’accordo: cosa succede
Lolita è tornata in forma, e lo si vede anche dalle parole che rivolge a Natalia; incontrando per strada la giovane messicana, la moglie di Antonito avverte bene che il suo matrimonio esiste ancora ed è disposta a fare di tutto per difenderlo.
Natalia accusa il colpo, ma i problemi per Lolita potrebbero essere ben altri; Antonito ha infatti ricevuto una convocazione dal Ministero della Guerra e, a quanto pare, è stato scelto come parte di una delegazione di deputati selezionati per stipulare un accordo con la Francia in Marocco.
Per continuare la sua carriera da politico quindi e rimanere nel Partito Conservatore, Antonito dovrà accettare la convocazione e dunque partire per l’Africa; il giovane Palacios non è per nulla entusiasta di questa proposta, che lo porterebbe lontano dalla sua famiglia e comunque in pericolo.
Carmen e Ramon cercano di convincere Antonito a far valere le sue ragioni col partito, così come Lolita; la donna non si mostrerà per nulla d’accordo con la partenza del marito, specie ora che dopo i suoi problemi di salute e i problemi causati da Natalia Quesada la situazione stava tornando alla normalità.
Antonito alla fine sarà costretto a partire per il Marocco, oppure riuscirà a trovare un modo per liberarsi dall’incarico, senza però gettare al vento la sua carriera politica? La situazione promette diversi grattacapi ai Palacios, pronti ad affrontare una nuova crisi.