Uomini e Donne, la fine che nessuno si immaginava tra loro: le novità dalle anticipazioni, sarà davvero chiusa la storia?
Come ogni anno, anche in questo periodo il dating show di Maria De Filippi sta regalando tante emozioni al pubblico, intrattenendo con le storie e le frequentazioni dei suoi partecipanti.
Stando alle anticipazioni arrivate da recenti registrazioni, sembra essere arrivata la fine tra una dama e un cavaliere che si sono presi la scena di recente: sarà davvero tutto chiuso tra di loro?
Uomini e Donne, la fine che nessuno si immaginava tra loro: le anticipazioni
A quanto pare, le nuove registrazioni del programma hanno visto la chiusura definitiva tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che ormai si stavano frequentando da diverso tempo nonostante, anche in precedenza, i problemi non mancassero.
Nelle puntate trasmesse, li abbiamo visti ancora battibeccare, ma comunque con la volontà di continuare a vedersi, tanto da progettare anche un fine settimana insieme; stando alle anticipazioni riportate dall’account Instagram Uominiedonneclassicoeover però, ora tra loro sarebbe tutto finito.
A consolare la dama, che pare non essere molto fortunata in amore, ci ha pensato ancora una volta la conduttrice; per stemperare, ha chiamato il ballerino professionista di Amici Umberto Guadino per offrire alla Platano di ballare una salsa insieme a lui.
Non sono chiari i motivi per il quale Ida e Alessandro hanno rotto, ma più volte la dama ha sottolineato una mancanza di decisione da parte del cavaliere nel voler costruire un futuro insieme, mentre Alessandro si è detto più volte sotto pressione ed ha raccontato le incomprensioni con Ida.
Sarà davvero tutto finito tra i due? E cosa avrà voluto dire Maria, facendo entrare il ballerino in studio? Presto lo scopriremo, così come assisteremo anche ad un nuovo litigio tra Tina e Pinuccia, con la dama finita addirittura di nuovo in lacrime e che si è vista rifiutata da Mauro, che ha declinato la proposta di conoscerla.
Un altro battibecco è nato anche tra Armando e Diego, che ormai da tempo continuano a scontrarsi in studio; il cavaliere campano è uscito anche con Alessandra, dama in precedenza frequentata dal Tavani.