Una Vita anticipazioni, Josè contro Ignacio, è caos: tra i due sembrano esserci problemi, ecco le nuove anticipazioni per la soap spagnola.
Come ogni sabato, Una Vita si appresta a presentare al pubblico un appuntamento più lungo del solito, che non mancherà di proporre a tutti gli spettatori italiani diversi colpi di scena.
L’arrivo di Ingacio, nipote di Bellita, porterà sicuramente nuove trame, tanto che Josè sembra essere contro di lui; ecco cosa succede tra i due stando alle nuove anticipazioni per la soap spagnola.
Una Vita anticipazioni, Josè contro Ignacio, è caos: le anticipazioni
Il giovane nipote di Bellita sembra aver affascinato proprio tutti, tranne Josè. Arrivato improvvisamente nel quartiere, Ignacio si è subito guadagnato l’attenzione di Alodia, domestica dei Dominguez, completamente incantata da lui; Bellita, dal canto suo, è molto contenta di rivedere il nipote che aveva lasciato bambino nel suo paese d’origine.
Josè guarda però con sospetto il ragazzo e pare non essere per nulla contento della sua permanenza in città, che sarà comunque lunga; Ignacio ha infatti deciso di studiare medicina a Madrid e dunque alloggerà nel quartiere per diverso tempo.
Il giovane ha già preso accordi per sistemarsi nella pensione, ma Bellita non ha dubbi; essendo uno di famiglia, deve risiedere nella casa dei Dominguez, con buona pace del marito che non è molto contento di questa decisione.
Il Dominguez sembra essere molto sospettoso circa le vere intenzioni del ragazzo, e non è certo che si tratti veramente del nipote della moglie? Sarà davvero così, oppure Ignacio è in buona fede ed effettivamente è il nipote di Bellita venuto in città per studiare medicina?
Alodia è comunque contenta della permanenza del giovane in città, che le permetterà di continuare a vederlo e magari, chissà, avvicinarsi a lui…che una nuova coppia sia pronta a nascere nel quartiere?
Chi deve stare lontano dalle tentazioni è invece Jacinto, ormai separato da Marcelina da diverso tempo; la vicinanza con Indalecia si farà sempre più forte, tanto che Servante decide di agire per evitare il peggio.