Arisa ci cade nuovamente, ma è troppo bella! La cantante una regina e non soltanto sul palco quando canta, veramente incantevole.
La cantante genovese è sulla cresta dell’onda, sempre coinvolta in nuovi progetti; dopo la vittoria a Ballando con le stelle in coppia con Vito Coppola, Arisa si è tuffata subito su Il Cantante Mascherato, ancora una volta condotto da Milly Carlucci.
Seguitissima sui social, non manca mai nello sfoggiare una bellezza sorprendente, affrontando anche diverse tematiche sociali tra cui quella dell’amore per il proprio corpo; posando come modella, è davvero bellissima.
Arisa è troppo bella: la cantante da urlo come modella
Da diverso tempo ormai, Arisa pubblica diversi scatti sul suo profilo Instagram che non fanno che esaltare la sua bellezza e la sua sensualità; il messaggio che ha sempre voluto lanciare la cantante è quello di amare il proprio corpo, cercando di incoraggiare tutti i suoi follower.
Mostrandosi ancora una volta bellissima, questa volta la cantante ha posato come modella per la rivista Flewid, che ha deciso di dedicare alla cantante la copertina del suo numero dedicato alla resilienza.
Le foto, scattate da Angelo Cricchi, mostrano Arisa più sensuale che mai con diversi outfit; nella copertina indossa delle calse con un lungo cappotto aperto, da cui si intravede parte del prosperoso décollété della cantante, mentre in altre indossa una maglietta nera trasparente per un vedo-non vedo da mozzare il fiato.
Elegante e sensuale, Arisa si è messa in gioco come modella per dar maggior enfasi ad una tematica importante come la resilienza, riportando nella didascalia del post l’editoriale d’approfondimento della rivista ed augurando a tutti i suoi fan di essere sempre resilienti.
Visualizza questo post su Instagram
Con bellezza ed impegno social, Arisa conquista ancora una volta tutti i fan, che la amano davvero molto per le sue qualità estetiche e morali, oltre che per il talento musicale che ha sempre dimostrato.
“Sei un essere speciale” scrive una fan, a sottolineare l’umanità e il fascino di Arisa, riempita di complimenti in tantissimi altri commenti e sempre più amata ogni giorno che passa.