Doc: la trasformazione di Matilde Gioli stupisce tutti

Doc, la trasformazione di Matilde Gioli stupisce tutti: il cambio di look dell’attrice dopo aver girato la serie di successo.

matilde gioli trasformazione
La Gioli bellissima cambia look.

Doc – Nelle tue mani ha avuto un grandissimo successo anche con la sua seconda stagione, spopolando letteralmente su Rai 1; il medical drama è stato seguitissimo e gli interpreti sono già diventati molto amati dal pubblico.

Tra i vari attori del cast c’è anche Matilde Gioli, che nella serie interpreta la dottoressa Giulia Giordano; e mentre tutti aspettano di già la nuova stagione della serie, lei ha completamente cambiato look.

Doc, la trasformazione di Matilde Gioli stupisce tutti: il cambio di look

Come spesso succede, gli attori e le attrici sono soliti cambiare look a seconda dei vari progetti in cui sono coinvolti; non è da meno Matilde Gioli, coinvolta nel film Va bene così di Francesco Marioni uscito su Sky e Now TV.

Nel medical drama, la Gioli tiene quasi sempre i capelli legati, coi suoi profondi e bellissimi occhi azzurri che spiccano; per questo nuovo film, l’attrice ha dato grande risalto alla sua chioma castana, veramente lunghissima e che esalta tutto il suo fascino, come si vede in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram per pubblicizzare la nuova pellicola.

Nello scatto, la Gioli si mostra veramente con un make-up leggerissimo, che mette ancor più in risalto i delicati e stupendi lineamenti del suo viso; tantissimi i mi piace al post, coi fan che ammirano davvero tantissimo tutto il talento dell’attrice, così come la sua bellezza.

matilde gioli trasformazione
L’attrice pubblicizza il suo nuovo fil e mostra i suoi lunghissimi capelli (foto: Instagram Matilde Gioli).

Un periodo veramente d’oro quindi per l’attrice milanese 32enne, pronta sempre di più a prendersi la scena progetto dopo progetto; di sicuro, la performance in Doc – Nelle tue mani le ha permesso di avere un posto nel cuore di tutti i fan.

Quasi sicuramente, la terza stagione del medical drama si farà e la Gioli avrà ancora l’occasione, al fianco di Luca Argentero, di mettersi in mostra in una fiction che si è dimostrata molto più che sorprendente in positivo.

Gestione cookie