Più forti del destino anticipazioni, proposta scioccante per Costanza: ecco cosa succede nel prossimo appuntamento per la miniserie Mediaset.
Continua la messa in onda di Più forti del destino, sorprendente miniserie di Canale 5 ambientata a fine ‘800 e che sta davvero sorprendendo tutti i telespettatori, oltre che appassionandoli.
Nell’ultimo appuntamento, abbiamo visto come Antonio abbia confessato a Costanza che è stato lui stesso a spingere Rosalia nell’incendio che l’ha sfigurata, lasciando la donna interdetta. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.
Più forti del destino anticipazioni, proposta scioccante per Costanza: cosa succede
Nonostante Costanza non veda particolarmente di buon occhio Antonio, è costretta a sposarlo per salvare la sua famiglia; la donna ha comunque iniziato nel frattempo una relazione con Libero, mentre si è scoperto che Arianna è viva e Rosalia decide di accettare quanto propostole da donna Elvira, fingendosi sua figia.
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per il nuovo appuntamento della miniserie, Libero farà una proposta davvero scioccante a Costanza, che potrebbe cambiare il destino della donna.
L’uomo infatti le propone di fuggire insieme prima del matrimonio con Antonio, evitandole quindi una vita infelice al fianco d un uomo del genere; prima però, Costanza si impegnerà per dimostrare l’innocenza dell’uomo di cui è realmente innamorata.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, Guglielmo scoprirà che Arianna è viva mentre Rosalia si mostrerà davvero pronta a qualsiasi cosa per assicurarsi un futuro. Come si evolveranno le trame, sempre più intrecciate col passare del tempo?
Come già noto, la miniserie è composta da quattro appuntamenti e dunque, dopo la terza serata prevista per il 16 marzo, mancherà solamente l’appuntamento finale fissato per il 23 marzo.
Nel cast della serie, iniziata con un tremendo incendio alla Mostra dell’Esposizione Nazionale di Palermo e remake di Destini in fiamme (titolo italiano per Le Bazar de la Charité, disponibile su Netflix) troviamo Giulia Bevilacqua (Arianna), Laura Chiatti (Rosalia), Dharma Mangia Woods (Costanza) e Loretta Goggi (donna Elvira). Le trame si infittiscono sempre di più: quale sarà la conclusione di questa miniserie di successo?