Robbie Williams: guai seri per lui, ecco cosa sta succedendo

Robbie Williams senza una fissa dimora: ecco cosa sta accadendo al famoso cantante ed ex protagonista dei Take That

robbie williams
Robbie Williams: guai seri per lui, ecco cosa sta succedendo

Negli ultimi giorni circola in rete una strana notizia: ovvero pare che Robbie Williams non ha più una casa. La sua famiglia starebbe decidendo dove andare a vivere, perchè il cantante ha venduto tutte le sue proprietà. L‘ultima dimora che ha ceduto è la villa di Los Angeles al rapper Drake per 35 milioni di sterline in un accordo privato. Ma ad inizio anno ha anche venduto la sua casa nel Wiltshire per 6,75 milioni di sterline. Ma vediamo insieme il motivo di tale scelta.

Robbie Williams senza dimora fissa: cosa è accaduto

La decisione di vendere tutte le sue proprietà ha un motivo ben preciso. A spiegarlo è stato lo stesso artista internazionale ai conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O. Robbie Williams ha spiegato che per adesso non vivono da nessuna parte, o meglio da nessuna parte fissa. Hanno venduto tutto e lui e sua moglie stanno cercando di capire dove trovare una posizione fissa.

L’ex cantante dei Take That ha parlato anche di un altro problema, a riguardo ai suoi figli. L’artista ha ben 4 figli e per ora sono come un puzzle, ha detto. Proprio per questa ragione, insieme alla compagna sta cercando di risolvere anche questa questione. “Se vengono istruiti, non mi vedono perché sono dappertutto e se sono istruiti a casa, hanno un altri problemi». Insomma, la problematica è abbastanza delicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams)

Nuovo progetto lavorativo per l’artista

Nell’attesa di capire cosa ne sarà del futuro di Robbie, di sua moglie e dei figli, Theodora, nove, Charlton, sette, Colette, tre e Beau, due, il cantate ha parlato anche di un nuovo progetto. Infatti, negli ultimi mesi si è dedicato ad un suo film biografico Better Man e ora sta girando in Australia. A tal proposito ha aggiunto: Per un narcisista è un progetto meraviglioso perché riguarda me e la mia vita».

 

 

 

 

Gestione cookie