Dopo mesi di sofferenze, arriva finalmente la notizia che molti si aspettavano: ecco le ultime news sulle condizione di Charlene di Monaco.
Il silenzio stampa, successivo al ritorno della Principessa di Monaco, aveva allarmato particolarmente l’opinione pubblica. Una volta rincasata infatti, Charlene si è vista costretta a lasciare nuovamente il marito e i figli per proseguire il suo recupero in una clinica Svizzera. Per chi non ricordasse esattamente i fatti: la principessa, ormai più di un anno fa, si era recata in Sud Africa, ove era rimasta bloccata a seguito di un’infezione otorinolaringoiatrica. Charlene aveva subito tre interventi chirurgici alla testa e aveva seguito un lungo periodo di convalescenza. Come se non bastasse, la pandemia aveva impedito ad Alberto di raggiungerla insieme ai gemelli. Per mesi, Charlene non ha visto i suoi figli, l’amato marito e soprattutto la sua casa.
Dopo giorni di allarmismo, arrivò finalmente la bella notizia: i medici consentivano alla Principessa di Monaco di tornare a casa, dato il miglioramento delle sue condizioni di salute. Tuttavia, una volta giunta tra le braccia di Alberto, le fu consigliato di allontanarsi dal Principato. Charlene aveva bisogno di cure mediche, di calma e tranquillità e – soprattutto – doveva rimanere lontana dallo stress degli impegni di corte. Che fine ha fatto quindi Charlene? Scopriamolo insieme.
Le sofferenze sono finite: Charlene di Monaco torna a casa
Sembra che il periodo del dolore e della sofferenza sia ufficialmente finito: è arrivato un comunicato ufficiale del Principato di Monaco che conferma il suo ritorno a casa. “In accorto con i suoi medici” – leggiamo nell’annuncio – “[…] la principessa proseguirà il recupero in Principato, con suo marito e i suoi figli al suo fianco. SAS (Sua Altezza Serenissima) si è felicemente riunita con la sua famiglia e i suoi cari”. Ebbene sì: dopo mesi di lontananza, Charlene di Monaco torna ufficialmente a riabbracciare Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella. Finalmente, la principessa può godere del suo “happy ending”.
A questo punto, speriamo che la Principessa possa riprendersi definitivamente. Sono mesi ormai che i cittadini sperano di poterla rivedere al fianco di Alberto durante gli eventi ufficiali. I medici – ovviamente – avevano assolutamente sconsigliato un tale impegno. Tuttavia, ora come ora, sembra che Charlene sia guarita definitivamente. Ci auguriamo a questo punto di poterla rivedere nuovamente al fianco di suo marito, il Principe di Monaco.