Garrison: ecco il vero motivo per il quale ha lasciato Amici

Garrison è stato sicuramente uno degli insegnanti più amati nella scuola di Amici, ma sapete il vero motivo per cui ha lasciato il programma? Da non credere, ecco di cosa si tratta.

Garrison lasciato Amici
Perché Garrison ha lasciato Amici? Ecco la verità (web)

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici, i concorrenti sono pronti per dimostrare cosa hanno imparato in questi mesi di lezioni e gli insegnanti non vedono l’ora di sostenere i loro allievi.

Nelle ultime puntate abbiamo visto un ex volto noto di Amici ritornare all’interno del programma, stiamo parlando di Garrison. Questa volta non ha vestito i panni di insegnante di danza ma bensì quelli di giudice esterno, ma non solo, il ballerino ha ricevuto anche una bellissima sorpresa.

Dopo aver valutato gli allievi, sono entrarti i professionisti della scuola portando una bellissima torta di compleanno per festeggiare tutti insieme i 66 anni di Garrison.

Un momento molto emozionante per il coreografo che in quella scuola ha vissuto moltissimi anni di insegnamento. Ma sapete perché ha lasciato Amici? A rivelarlo è stato proprio Garrison durante un intervista, scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.

Garrison rivela perché ha lasciato Amici

Garrison lasciato Amici
Garrison: ecco il vero motivo dell’addio ad Amici (web)

Garrison è stato sicuramente uno degli insegnanti più amati all’interno della scuola di Amici. Ad un certo punto il noto coreografo ha dovuto dire addio al programma di Maria De Filippi. Fino ad oggi i motivi di questa scelta sono rimasti ignoti, ma qualche giorno fa è stato proprio Garrison a spiegare cosa sia realmente successo.

L’ex insegnante di Amici ha lasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha raccontato le sue emozioni nel ritornare nella scuola e come ha vissuto l’addio da Amici. L’uomo ha spiegato di essere molto grato a Maria De Filippi, proprio grazie a lei la sua carriera è letteralmente scoppiata.

Garrison inizialmente lavorava con Maurizio Costanzo, poi è arrivata Maria che gli ha dato la possibilità di insegnare ad Amici per moltissimi anni. Ad un certo punto l’uomo ha deciso di dire addio alla scuola per intraprendere nuove esperienze.

Le sue parole sono state: “Avevo bisogno di un cambio, ma prima dovevo riflettere per capire che cosa volessi fare della mia vita. Sapevo che non avevo ancora finito di lavorare e avevo il sogno di condurre, cantare, recitare. Alla fine Garrison è riuscito a realizzare il suo sogno, proprio durante la pandemia si è esercitato a cantante e a recitare, infatti ancora oggi continua a lavorare nel mondo del teatro realizzando moltissime coreografie.
Gestione cookie