Melissa Satta: uno spettacolo per tutti da rimanere senza parole

Melissa Satta uno spettacolo per tutti, da rimanere senza parole: la conduttrice sportiva incanta ancora per la sua strepitosa bellezza.

melissa satta spettacolo
La Satta spettacolare, eccola (foto: Instagram Melissa Satta).

Quando posta Melissa Satta, rimangono sempre tutti quanti senza parole. La showgirl e conduttrice italo-statunitense ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come velina di Striscia la Notizia, e da allora è entrata prepotentemente nel cuore di tutti.

Elegante, bellissima e sensuale come poche, la Satta è sicuramente una delle vip italiane più apprezzate; nella nuova foto è davvero uno spettacolo che lascia tutti quanti senza fiato, incredibile.

Melissa Satta, uno spettacolo per tutti: da rimanere senza parole, meravigliosa

Dopo un periodo passato lontano dai riflettori, nel quale è diventata anche mamma, la Satta è recentemente tornata sulla nostra tv, lavorando con quella che è da tempo una sua passione: il Calcio.

L’italo-statunitense conduce Goal Deejay per Sky Sport, sfoggiando sempre grande talento ed eleganza; proprio dal programma spesso pubblica degli scatti da dietro le quinte sul suo profilo social, come successo di recente.

Questa volta, la Satta non indossa un elegante vestito lungo, ma degli jeans sportivi e un top cortissimo ornato da molti brillantini; coi lunghi capelli castani sciolti, la Satta sfoggia tutto il suo fisco scolpito, slanciato dai 176 cm, brillando per bellezza.

Nella didascalia, la Satta aggiunge due cuori blu e una farfalla, taggando inoltre l’account ufficiale del programma di Sky Sport; il post è stato riempito di mi piace dai tanti fan della conduttrice, che continuano a manifestarle sempre grandissimo affetto.

melissa satta spettacolo
La Satta dietro le quinte di Goal Deejay: incantevole (foto: Instagram Melissa Satta).

Proprio per questo, sono veramente tantissimi i commenti sotto al post, tutti intenti a complimentarsi per il fascino della conduttrice; qualcuno, ci tende a sottolineare come la Satta sia molto più bella senza frangetta, anche se con qualsiasi pettinatura è davvero fenomenale.

“Bellezza intramontabile” scrive un fan, mentre una fan sottolinea il cambio di colore dei capelli di Melissa, etichettandolo come “bellissimo”. Melissa, ancora oggi riesce ad incantare tutti quanti e a 36 anni compiuti ha tutta l’intenzione di dire la sua in nuovi progetti televisivi.

Gestione cookie