Oroscopo: la sincerità non è cosa da tutti. Ecco i segni più bugiardi dello zodiaco! Scopri se c’è anche il tuo segno.
Avete presente quelle persone che non si fanno grossi scrupoli nel dire falsità a destra e sinistra? Ecco, l’oroscopo di oggi si riferisce proprio a loro. Gli astri hanno in serbo, sempre, delle previsioni allettanti, quindi, riveleranno qualcosa di interessante anche rispetto questa tematica. Tra tutti i segni dello zodiaco, infatti, ci sono alcuni veramente bugiardi che non perdono occasione per tirar fuori questa loro “arte” nascosta.
Dire le bugie, non è qualcosa di cui ci si dovrebbe vantare. A tutti sarà capitato di essersene lasciato sfuggire una. Spesso, anche i più sinceri ed onesti si potrebbero ritrovare a doverne dire una piccolissima, a fin di bene. Ci sono alcune persone, però, che ne dicono a tutto spiano e capire la sottile linea tra verità e falsità diventa molto complicato. Ecco la lista dei segni che lo sono di più!
Oroscopo: i segni più bugiardi
- Pesci: è un segno che ama fantasticare. I suoi racconti andrebbero presi con le pinse. Quello che dice a primo impatto può essere interessante, ma nasconde tanta immaginazione e menzogna che sarà difficile credergli ciecamente.
- Gemelli: è un segno che non ha paura di esprimere la propria opinione riguardo gli argomenti più disparati. Non sai mai se sta dicendo la verità oppure ti sta raccontando una marea di frottole. La sua doppia personalità gioca brutti scherzi. Appena viene scoperto retrocede. Essendo un bugiardo nato, no ci metterà molto a smascherare altri menzogneri come lui.
- Leone: è un segno difficile che odia essere contraddetto o messo in discussione. In base alle situazioni, si comporta come un camaleonte perchè sa essere sia onesto che bugiardo. È molto orgoglioso e gli piaci darsi tante arie, quindi, quando viene scoperto gli brucia molto dentro.
- Scorpione: è un segno molto aggressivo. Si mostra in tutto il suo essere specialmente quando viene redarguito, è una cosa che odia. Difficilmente puoi fidarti di lui. È molto bravo a dire le bugie.