Ecco i segni più difficili e complicati da amare: siete curiosi di sapere se nella lista ci siete anche voi?
Secondo l’astrologia nei segni ci sarebbe qualcuno molto difficile da amare. Non tutti sono disposti ad avere una storia fissa e a lasciarsi andare tra le braccia del partner. Nell’articolo di oggi vi proponiamo proprio una lista con quelli più semplici o meno. Andiamo a vedere insieme chi sono.
Chi sono i segni più difficili da amare
Quello più complesso in classifica è il capricorno. Nonostante il suo carisma e anche molto misterioso, e di conseguenza le sue emozioni non sono sempre facili da gestire. Al secondo posto di questa black list troviamo la vergine. Conquistare la sua fiducia è estremamente difficile. Al terzo posto troviamo l’acquario. Si fida di pochi e soprattutto non è mai chiaro nei suoi sentimenti. Al quarto posto troviamo il capricorno.
Questo è molto affidabile ma nello stesso tempo tanto serio e preferisce stare sulle sue. Al quinto posto troviamo il Sagittario. Chi è nato sotto questo segno sa che è poco affidabile e di conseguenza non riesce a dare stabilità al proprio partner. Al sesto posto troviamo l’ariete. Possiamo dire che è molto coraggioso, protettivo e forse troppo indipendente.
Al settimo posto troviamo il leone, e in questo caso confermiamo che è un conquistatore nato. Nonostante questo però ha paura di essere ferito e tende a chiudersi in se stesso. Infine troviamo i gemelli. Malgrado il suo carattere indeciso possiamo dire che mette sempre il cuore in tutto ciò che fa.
Quali sono i più facili
Al primo posto della lista dei favoriti troviamo il toro. Questo è un segno che offre stabilità, sicurezza e protezione. L’unica sua pecca è che è molto testardo. Al secondo posto troviamo la bilancia, molto generosa e altruista. Non fa mai polemiche e ama la pace. Al terzo posto troviamo anche il cancro. Il segno della famiglia, della protezione, del conforto. Infine, troviamo i pesci. Sempre pronto ad assecondare le richieste del proprio partner, ma anche molto romantico. Sa amare in maniera perfetta