Alessandro Cattelan, la notizia shock che nessuno immaginava: il conduttore sorprende tutti quanti e fa un annuncio a sorpresa.
Conduttore televisivo e radiofonico torinese, Alessandro Cattelan è ormai da diversi anni un volto noto del nostro mondo dello spettacolo, in particolare degli spettatori Rai; di recente infatti, ha condotto il varietà televisivo Da Grande, che ha avuto un grandissimo successo.
In questo 2022 lo vedremo anche come conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022, che si svolge proprio in Italia; una recente notizia annunciata dallo stesso Cattelan però lascia ora tutti veramente di stucco, eccola.
Alessandro Cattelan, la notizia shock che nessuno immaginava: il nuovo progetto
Nella sua lunga carriera, Cattelan ha condotto diversi programmi, tra cui anche X-Factor; il conduttore è stato a lungo legato al talent show e, per questo, sorprende ancora di più il suo annuncio.
A quanto pare infatti, come rivelato da lui stesso sui social, è pronto a tuffarsi in una nuova avventura targata X-Factor, questa volta però come concorrente del talent show.
Con un nuovo post sul suo profilo Instagram, con tanto di foto con bandiera tricolore sulle spalle, Cattelan sarà uno dei nuovi concorrenti dell’X-Factor ungherese; il conduttore rivela di essersi presentato senza che nessuno sapesse chi fosse, ed essere stato scelto per il suo inedito.
“A volte c’è bisogno di rimescolare tutto e ripartire dal nastro di partenza. Mi sono presentato a XFACTOR ungherese come concorrente per trovare nuovi stimoli, senza che nessuno sapesse chi fossi e portando il mio inedito!” scrive Cattelan nella didascalia della foto, dove ringrazia tra l’altro Elio di Elio e le Storie Tese e invita tutti a seguirlo al talent.
La versione ungherese di X-Factor inizierà, come rivelato da Cattelan, il 18 marzo e sarà visibile in streaming su Netflix; un nuovo sorprendente inizio per il conduttore, che lascia davvero tutti di stucco e si prepara a concorrere in un talent show che, sotto altri aspetti, gli ha già dato molto. I nuovi stimoli di cui è alla ricerca sicuramente non mancheranno e il pubblico italiano farà tutto il tifo per lui.