Beautiful anticipazioni, Paris dice di no a Zoe: ecco cosa succede tra le due sorelle nella soap statunitense di Canale 5.
Puntate intense quelle di Beautiful, che stanno seguendo ormai da settimane particolari trame. Dopo aver tenuto il segreto per diverso tempo, Liam ha confessato ad Hope di averla tradita con Steffy, lasciando la Logan completamente sconvolta.
Il loro matrimonio è a rischio, così come il rapporto di Steffy (che ancora non sa chi è realmente il padre del figlio che aspetta) con Finn; cosa succederà tra le coppie? Nel frattempo, Paris dice di no a Zoe e tra le sorelle è scontro.
Beautiful anticipazioni, Paris dice di no a Zoe: scontro tra sorelle
Pensando anche di fare una cosa gradita a Zoe, Carter ha proposto a Paris un ruolo nella Fondazione Forrester, dopo averne apprezzato le qualità; Zoe non è però favorevole e spinge affinché la sorella, sempre più vicina a Zende, rifiuti e vada via da Los Angeles.
In realtà però, la ragazza avrebbe tutta l’intenzione di restare e, dalla sua parte, pare avere proprio Zende; il ragazzo cerca in tutti i modi di convincerla e alla fine ci riesce.
Zoe, una volta saputo dell’accaduto e soprattutto che è stato Zende, suo ex, a convincerla, appare piuttosto seccata che Paris le abbia disubbidito e si scontra con la sorella anche se non in maniera esplicita.
La modella è gelosa del rapporto di Paris con Zende e vorrebbe che la sorella non s’intromettesse nella vita che si è costruita a Los Angeles e soprattutto alla Forrester.
A quanto pare, Zoe prova ancora qualcosa per Zende; dovrà sicuramente sciogliere i dubbi prima di accettare la proposta di matrimonio di Carter, sempre più intenzionato a fare sul serio con l’attuale fidanzata e ufficializzare in pubblico i suoi sentimenti.
Cosa deciderà di fare Zoe? Al momento, pare essere sempre più rancorosa nei confronti della sorella minore e chissà che alla fine l’avvocato amico di Ridge non scopra i veri motivi dietro l’arrabbiatura della fidanzata.