Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Samuel è distrutto e Lara invece è una furia contro Marina.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara è in serie difficoltà. La giovane per via delle sue responsabilità di nuovo si reca dal suo spacciatore
Purtroppo, però, questa volta qualcuno si accorgerà della sua dipendenza. Intanto, Samuel scopre che non prenderà il posto di Patrizio come nuovo chef de Il Vulcano. Intanto, Marina e Roberto si troveranno di nuovo vicini e questo porterà Lara ad essere gelosa.
Un posto al sole: qualcuno scopre Chiara, Samuel deluso
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Chiara e Nunzio hanno trovato il loro equilibrio. Nello stesso tempo, però la Petrone è in serie difficoltà con l’azienda e le pressioni di Roberto e Lara. I due infatti vogliono distruggerla e Chiara si è ritrovata a cadere di nuovo nella dipendenza. Purtroppo, verrà notata da qualcuno e questo potrebbe metterla in pericolo.
Intanto, Patrizio è deciso a lasciare la città. Ovviamente il suo posto al vulcano è libero e Samuel si è proposto come nuovo chef del ristorante. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il ragazzo ne resterà molto deluso perchè la Graziani assumerà un’altra persona.
Marina è tornata a Napoli è guerra con Lara
Marina come abbiamo visto nelle precedenti puntate è tornata a Napoli con grandi novità. Il suo matrimonio con Fabrizio è ormai giunto a termine e Roberto non può perdersi questa occasione. Le Anticipazioni ci rivelano che tra il Ferri e la Giordano sarà ancora più evidente la loro complicità.
Tale atteggiamento non passerà inosservato alla sua rivale Lara che perderà la testa. La donna, infatti, diventerà una furia e questo suo malessere potrebbe scatenare una guerra. Roberto e Marina farebbero meglio a guardarsi le spalle. Cosa succederà? Chi avrà la meglio?