Durante la puntata di Uomini e Donne, Luca ha voluto chiarire con una sua corteggiatrice. Ecco cos’è successo.
La puntata andata di Uomini e Donne in onda ieri – 15 marzo – è stata all’insegna dei chiarimenti. Il tronista Luca è uscito in esterna con l’avvenente Miriam, i due si sono divertiti moltissimi ed hanno fatto riferimento al famoso bacio con la corteggiatrice Lilli. Nella puntata precedente infatti, i telespettatori hanno potuto assistere al primo bacio (di ben cinque minuti) di Luca. Di fronte ad una tale dimostrazione di affetto, Soraia – con voce tremante – aveva espresso il suo disappunto.
La giovane era stata aggredita sia da Lilli che dallo stesso Luca: la prima ha reagito all’appellativo di “piccina” usato dalla rivale (secondo Soraia, Lilli sarebbe troppo piccola rispetto al tronista), mentre il secondo non aveva compreso la reazione della sua corteggiatrice. Il tutto si era concluso con un nulla di fatto. Sembra però che qualcosa non abbia convinto Luca, il quale ha approfittato della puntata per chiarirsi con la ragazza.
U&D: Luca chiede di chiarire con Soraia
Maria chiama Luca al centro studio e così il led mostra l’esterna con la new entry Miriam. I due hanno passato delle ore spensierate e “stuzzicanti”, a questo punto la conduttrice chiede alla corteggiatrice un’opinione riguardo al bacio con Lilli. Miriam ammette così di esserci rimasta male, soprattutto perché il tronista – all’inizio del suo percorso – aveva assicurato che avrebbe baciato solo colei che fosse riuscita a conquistare il suo cuore. A fronte di questo, Luca prova qualcosa di forte per Lilli? E’ stato questo il dubbio amletico di Miriam. Il tronista non ha compreso le domande della corteggiatrice, tanto che – invece di essere accogliente e comprensivo con Miriam, ha deciso di punto in bianco di parlare con Soraia.
“Mi dispiace per come ti ho risposto ieri” – sono state le parole di Luca per Soraia – “Ti chiedo scusa, non capire una tua reazione in quello che tu mi stavi a dire. Mi dispiace […] non essere riuscito a capire in quel momento”. Soraia, dal canto suo, ha ribadito di esserci rimasta male, ma questa volta i due hanno mostrato un bellissimo sorriso, tanto che Luca – invece di ballare con Miriam – ha deciso di ballare con la dolcissima Soraia.