Vediamo insieme se abbiamo deciso di dare un taglio ai nostri capelli quali saranno quelli che maggiormente faranno tendenza.
Quando una donna decide di cambiare il suo taglio di capelli è perchè vuole celebrare un cambiamento che è avvenuto dentro di se.
Ma spesso siamo indecise su cosa scegliere e se siamo fortunate possiamo chiedere aiuto al nostro parrucchiere di fiducia.
Cerchiamo però di vedere insieme quali sono i tagli che maggiormente andranno in questa primavera estate per essere anche un po’ alla moda!
Capelli: i tagli che faranno tendenza
Iniziamo con il dire che oggi vi vogliamo mostrare alcuni interessantissimi tagli per chi ha i capelli lisci, successivamente ci dedicheremo a chi li ha mossi o ricci.
Il primo taglio di tendenza è quello con i capelli lunghi che arrivano poco sopra il nostro décolleté con una classicissima riga al centro.
Questo vi darà una bellezza del tutto naturale e vi farà apparire anche molto eleganti e formali in ogni occasione.
Anche perchè con questa lunghezza potete giocare anche a fare delle acconciature varie in base all’occasione che vi si presenta.
Il secondo taglio che vi consigliamo è la criniera, ovvero un taglio un pò mosso, con qualche piccolo boccolo fatto esclusivamente con il ferro.
Insomma per dare quell’aria di capelli appena mossi dalla salsedine e dopo una giornata al mare.
Dovremmo avere anche una frangia aperta che possiamo spostare a nostra piacimento, questo nuovo look sarà veramente di gran modo questa estate, e quindi perchè non anticipare i tempi?
Ultimo taglio che vi proponiamo è molto corto e si chiama Pixie, che ha delle punte importanti sulla parte finale del taglio stesso.
Regala un tocco di eleganza e la sua particolarità oltre al taglio corto è che la frangia appoggia sulla fronte sul lato sinistro.
Una scelta di look molto fresco e giovanile ma allo stesso tempo veramente bellissimo che lascerà tutti senza parole.
E voi quale preferite tra questi? Noi assolutamente l’ultimo perchè da un tocco di novità che ci piace moltissimo, ma siete pronte per tagliare così tanto i vostri capelli?
Continuate a seguirci per i taglia perfetti per chi ha i capelli ricci o mosso, che cosa è meglio scegliere per essere alla moda.