Un posto al sole: Nunzio assunto al bar Vulcano

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio viene assunto al bar del vulcano ma Samuel non è affatto contento.

un posto al sole
Nunzio viene assunto al vulcano

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio sarà assunto al Vulcano rendendo Samuel una furia. E mentre il ragazzo è al settimo cielo e non vede l’ora di raccontarlo a Chiara, il piccirillo è deluso dalla scelta di Silvia. Micaela intanto prende una decisione su Jimmy senza chiedere il permesso a Niko. Cosa succederà? Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre su Rai 3 dalle ore 20.40 circa.

Nunzio trova lavoro al Vulcano, Chiara in difficoltà

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Samuel è molto deluso dalla scelta di Silvia. Il ragazzo non ha apprezzato il gesto della Graziani di assumere Nunzio come barista al vulcano.

Il figlio di Katia sarà molto felice di questa nuova opportunità e non perderà tempo nel chiamare Chiara. La reazione della Petrone però non sarà del tutto entusiasta. La ragazza sarà troppo presa dal difendersi da Roberto e Lara per mostrarsi felice in questo momento.

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate la ragazza è stata accerchiata dai due e qualcuno inoltre ha scoperto il suo vizietto. Questo potrebbe metterla in pericolo e Lara e Roberto

Un posto al sole: Micaela prende una decisione senza consultare Niko

Nel corso della puntata vedremo anche Niko molto in difficoltà. Il ragazzo non sa che fare e ha paura di perdere Jimmy. Micaela ha deciso di portarlo con se a Berlino e questo potrebbe distruggere per sempre il rapporto tra padre e figlio.

un posto al sole
Jimmy andrà via da Napoli’

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano però  che la donna farà un passo in avanti in questa faccenda. Prenderà una decisione senza consultare il suo ex e questo potrebbe portare allo scontro diretto tra i due. Cosa succederà? Si porterà via Jimmy senza dire nulla?

 

Gestione cookie