Amici anticipazioni sul serale: eliminati e sfide

Grande attesa per il serale di Amici: sabato 19 marzo arriva il debutto, ecco le anticipazioni.

amici 2022
tutte le anticipazioni del serale

Anche quest’anno le puntate de il serale di Amici verranno registrate. Il 17 marzo è stata registrata per l’appunto la prima puntata e grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa è accaduto. Ovviamente non sono mancate emozioni e tanto divertimento sia da parte del pubblico presente che da parte dei ragazzi. Ma andiamo a vedere i dettagli di tutto ciò che è successo.

Anticipazioni Amici: prima eliminata Alice

I giudici, come sicuramente saprete sono gli stessi dello scorso anno: Stefano De Martino, Filiberto di Savoia e Stash. Gli ospiti, invece, sono stati Elisa e Nino Frassica.

Prima di lanciare le sfide, Maria De Filippi ha messo in atto una sorte di sorteggio e a vincere è stato Emanuele Filiberto che ha pescato il gruppo di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Nel corso di questa prima puntata del Serale, anche i professori hanno dovuto affrontare un guanto di sfida dove hanno vinto la Cuccarini e Todaro. La prima sfida è stata quella delle squadre della Celentano Rudy e Peparini e Pettinelli. La prima a lasciare la scuola è stata Alice.

Le altre anticipazioni della puntata

Nel corso della registrazione sono proseguite le sfide. Dopo l’eliminazione di Alice si è andati avanti con altre tre manche. Al ballottaggio sono finiti Christian, Sissi e Nunzio.

La prima a salvarsi è stata Sissi e poi Nunzio, mentre l’ultimo è stato eliminato poi è andato di nuovo al ballottaggio. Nella terza ed ultima sfida invece al rischio eliminazione è finito Gio Montana e solo nella prossima puntata si saprà chi tra Cristian e Gio lascerà la scuola. 

amici 2022
anticipazioni prima registrazione del serale

Ovviamente in puntata non sono mancati momenti di divertimento. In particolar modo Todaro ha regalato a Rudy un cannocchiale per guardare meglio Francesca Tocca mentre si esibisce. Le anticipazioni ci fanno sapere anche che il più applaudito della serata è stato Lda, ha convinto tutti.

Gestione cookie