Chicago med: il ritorno shock, eccolo!

Un volto familiare sta per tornare nelle corsie del Chicago Med. Chi sta per tornare nella serie ideata da Dick Wolf?

Chicago Med 7: un ritorno inaspettato tra le corsie
Chicago Med 7: un ritorno inaspettato tra le corsie

Chicago Med è il secondo spin off della serie madre Chicago Fire, ideato da Dick Wolf. In questi anni, tanti attrici e attori hanno salutato il set della famosa serie.

Ma uno di loro sta per tornare nelle corsie del Med. Di chi stiamo parlando? I fan si ricorderanno dell’attrice Jessy Schram, che nello show ha già interpretato Hannah Asher.

Il suo ritorno è stato un po’ inaspettato e l’abbiamo visto tornare al lavoro già nell’ultima puntata andata in onda mercoledì scorso in America.

Sharon Goodwin, infatti, le ha dato un nuovo posto presso il servizio ginecologico di emergenza del centro medico. Ma per il momento sembra l’unica in grado di accoglierla di nuovo tra le corsie del Med: infatti, il dottor Archer non è molto contento a riaverla di nuovo operativa.

Infatti, la dottoressa Asher in passato ha sofferto di tossicodipendenza, che l’ha portata in riabilitazione più di una volta.

Chicago Med 7: un ritorno inaspettato tra le corsie

Ma questo ritorno, però, non ha lasciato indifferente il dottor Will Halsted (fratello del detective di Chicago Pd, Jay).

I due, infatti, hanno già avuto una relazione sentimentale, che però non è andata nel verso giusto a causa della sua dipendenza.

Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra i due medici? Solo il tempo potrà dirlo, ma i presupposti ci sono tutti.

Chicago Med 7: un ritorno inaspettato tra le corsie
La dottoressa Hannah è tornata nelle corsie del Med. Cosa succederà con il dottor Halstead?

Intanto, il prossimo episodio con i medici, i vigili del fuoco e con la squadra dell’Intelligence di Chicago è per il prossimo 6 aprile 2022.

Dopo che il mondo One Chicago si è fermato per un lungo periodo per le Olimpiadi Invernali, anche in questa occasione si prenderà una piccola pausa.

Nella puntata andata in onda in America mercoledì 16 marzo è l’episodio numero 16, intitolato “May Your Choices Reflect Hope, Not Fear” abbiamo visto “il dottor Will Halstead aiutare un paziente con sintomi di Covid a lungo raggio. Vanessa riflette sulla sua vita sentimentale quando scopre che la figlia di una paziente ha un matrimonio combinato. Dalla tragedia nasce una nuova famiglia”.

Cosa succederà nel prossimo episodio di Chicago Med 7?

Gestione cookie