Clarissa Selassié, lo confessa: ormai non poteva più nasconderlo, ecco le sue parole dopo le recenti notizie di gossip.
Insieme alle sue due sorelle, Jessica e Lulù, Clarissa è stata una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip 6; così come Lulù, anche lei ha festeggiato il trionfo finale di Jessica, mostrandosi molto felice per la vittoria della sorella.
Di recente però, si sono susseguiti diversi rumor su un suo possibile flirt con Alessandro Basciano, che come abbiamo visto si è fidanzato ufficialmente nella casa con la sua amica, Sophie Codegoni. Cosa succede?
Clarissa Selassié lo confessa e commenta i vari gossip sul suo conto
A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, secondo il quale nei camerini del GF Vip Clarissa, con un meraviglioso e trasparente abito bianco, avrebbe avuto un flirt con Basciano, arrivando anche a proporgli il suo numero.
Sarà davvero andata così dopo la finale della sesta edizione? A smentire tutte queste voci è stata la stessa Clarissa, che attraverso una storia pubblicata su Instagram ci ha tenuto a negare categoricamente qualsiasi tipo di approccio verso il fidanzato della sua amica.
Nella storia, Clarissa ha spiegato come abbia sempre sostenuto la sua amica (appunto, Sophie) e che non si è mai esposta contro di lei. “Mi dispiace di questo accaduto, sono stata sin dal primo giorno legata a lei e ho ben altro da fare che ‘provarci’ con il fidanzato di una delle mie amiche più care“ si legge nella storia di Clarissa, che etichetta dunque tutti questi rumor su lei e Basciano delle “fake news”.
A quanto pare, come scrive la Selassié stessa tra l’altro, sarebbe anche impegnata sentimentalmente: “Non mi sono quasi mai esposta sulla mia vita sentimentale ma anche io ho una persona speciale e ci tengo a non far sentire questa persona mancata di rispetto” puntualizza Clarissa.
Che presto lei stessa esca allo scoperto con la sua “persona speciale”? Di certo, è stata molto chiara sul rapporto che la lega a Sophie e che, con Basciano, non c’è stato proprio nulla.