Cristina Chiabotto, la notizia che nessuno si aspettava: il settimanale sottolinea il lieto evento per l’ex-Miss Italia.
Di recente è apparsa piuttosto lontana dai riflettori, ma Cristina Chiabotto è rimasta sicuramente nel cuore di tutti i fan; nel 2004 si è aggiudicata il titolo di Miss Italia, mostrando subito un’ eleganza, bellezza e sensualità fuori dal comune, che ha poi potuto portare anche nei suoi successivi progetti televisivi.
Stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, è ora in arrivo una notizia che nessuno si aspettava per la conduttrice e showgirl, ma di cui sicuramente saranno tutti contenti.
Cristina Chiabotto, la bella notizia che nessuno si aspettava
Da ormai più di due anni Cristina è felicemente sposata con l’imprenditore Marco Roscio, conosciuto grazie ad una passione comune: la Juventus. Dopo la relazione con Fabio Fulco, Cristina ha ritrovato dunque l’amore fra le braccia di Marco, con cui poco meno di un anno fa, a maggio 2021, ha avuto la sua prima figlia, Luce Maria.
La famiglia della Chiabotto potrebbe però presto allargarsi, perché come riportato dal settimanale Diva e Donna la conduttrice potrebbe essere di nuovo incinta; il settimanale ha lanciato l’indiscrezione osservando rotondità ‘sospette’ della Chiabotto, che farebbero pensare proprio ad un nuovo bambino in arrivo.
Sarà davvero così? Al momento resta solamente un indiscrezione, ma qualora arrivasse la conferma da parte dell’ex-Miss Italia piemontese i fan sarebbero sicuramente davvero contenti per lei e per il marito Marco.
Per dedicarsi completamente alla sua famiglia, la Chiabotto ha almeno per il momento messo in pausa la sua carriera lavorativa; la 35enne però ha rivelato in una recente intervista di voler tornare prestissimo sul piccolo schermo, magari con un progetto televisivo tutto suo.
Un nuovo bambino, almeno per ora, le renderebbe difficile un ritorno in televisione, ma le darebbe la grandissima gioia di diventare di nuovo mamma; a poco tempo dalla nascita di Luce Maria, sarebbe un altro momento magico. In tv l’abbiamo vista l’ultima volta nel 2020, impegnata con I menù di GialloZafferano per Canale 5; magari potrebbe rimettersi in gioco proprio con qualche programma a tema culinario.