Più forti del destino: finale incredibile, da non credere

Più forti del destino, finale incredibile: da non credere cosa ha in serbo per gli spettatori la puntata conclusiva della fiction Mediaset.

più forti del destino anticipazioni finale
Finale sorprendente per la miniserie di Canale 5 (foto: Mediaset Play).

Col quarto e ultimo appuntamento, la sorprendente miniserie di Canale 5 ambientata a fine ‘800, Più forti del destino, è pronta a concludersi; le trame proposte e l’ambientazione hanno conquistato i telespettatori, ansiosi di sapere come andranno a finire le vicende di Arianna, Costanza e Rosalia.

Con diversi colpi di scena, la serata di venerdì 18 marzo chiuderà le trame della serie con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Dharma Mangia Woods e Loretta Goggi; cosa succederà? Le anticipazioni.

Più forti del destino: finale incredibile da non credere, le anticipazioni

Come abbiamo visto, Costanza nella precedente puntata ha ricevuto una proposta davvero sorprendente da Libero, mentre Rosalia (che ha sedotto Fernando) è rimasta incinta e donna Elvira ha cercato in ogni modo di farla abortire.

In questo nuovo appuntamento, non mancheranno di certo i colpi di scena; stando alle anticipazioni infatti,  Giuseppe si farà assumere come cocchiere da Ferdinando per indagare sulla scomparsa di Rosalia, scoprendo che in realtà è viva, mentre Guglielmo arriverà addirittura a sequestrare Arianna, che riesce però a inviare una lettera alla polizia.

più forti del destino anticipazioni finale
Non mancheranno i colpi di scena  per un finale veramente emozionante (foto: Mediaset Play).

Nel frattempo, Giuseppe ritroverà Rosalia, ma i due subiranno l’aggressione di Ferdinando proprio mentre sono sul punto di baciarsi; per difendersi, Rosalia ucciderà l’uomo e, raccontando degli eventi a donna Elvira, rivelerà di avere poco tempo di vita a disposizione e raccomanda alla donna di prendersi cura del bambino.

Non mancheranno di certo le emozioni per il finale della serie, anche per quanto riguarda la situazione di Libero; proprio mentre sta per essere ghigliottinato, l’intervento del vero colpevole dell’incendio ferma l’esecuzione. Augusto, rivelando poi anche tutto quello che sa su Guglielmo e sul delitto da lui commesso, scapperà all’estero.

Sembra davvero tutto prontissimo per godere di quest’ultima puntata, in onda come di consueto in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la Notizia; continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni sulle migliori fiction in onda nel nostro paese.

Gestione cookie