Una Vita anticipazioni, Soledad mente a tutti: cosa ha veramente in mente la domestica? Pare non convincere proprio nessuno…
I messicani sono sempre più protagonisti di Una Vita. Marcos e Aurelio sono in società, ma i due si sopportano proprio e il Bacigalupe deve anche guardarsi le spalle da Genoveva; nel frattempo, ha iniziato una relazione intima con la sua domestica, Soledad, che è parsa sempre poco integrata anche in soffitta.
Casilda e Fabiana nutrono sempre più dubbi su di lei, mentre Anabel si sente tradita da lei; ecco le anticipazioni per la soap, la domestica mente a tutti e potrebbe non raccontarla giusta…
Una Vita anticipazioni, Soledad mente a tutti: qual è il vero scopo della domestica?
Morta Felicia, Soledad si è sempre di più avvicinata a Marcos, che prova per lei una forte attrazione; i due hanno ormai da tempo una relazione intima, nonostante vogliano tenerla nascosta a tutti quanti.
Anabel ha cominciato a sospettare qualcosa, ma fino ad ora pare non aver avuto conferme; entrando però in casa in maniera inaspettata, trova proprio la domestica intenta ad amoreggiare col padre e non sarà sicuramente contenta di quanto visto.
Intanto, Casilda rivela i suoi sospetti su Soledad a Fabiana: la donna ha detto a tutti di aver vinto alla lotteria per giustificare le sue compere, ma la domestica di Rosina non le ha creduto e Fabiana decide di andare a fondo sulla questione, per scongiurare l’idea che ci sia una ladra in soffitta.
Indagando, Fabiana scoprirà che non c’è stato nessun biglietto della lotteria vincente e, sempre più sospettosa, comincerà a chiedersi dove effettivamente Soledad abbia preso i soldi per comprarsi i vestiti.
I sentimenti di Soledad verso Marcos saranno veramente sinceri, oppure la donna ha un doppio fine? Tra l’altro, si è scoperto che Felicia non è morta per cause naturali, ma è stata avvelenata: che ci sia lei, magari su ordine di Aurelio, dietro l’omicidio di Felicia? Nel frattempo, Lolita scopre che Antonito, in missione diplomatica, dovrà girare tutta l’Africa ed appare molto preoccupata per il marito.