Tutto pronto per la fase finale di Amici di Maria De Filippi che aprirà i battenti sabato 19 marzo 2022 su Canale Cinque
Maria De Filippi e tutti gli allievi della scuola sono pronti ad entrare nel vivo della gara. Sabato 19 marzo inizierà il Serale. Grande attesa quindi anche da parte del pubblico che non vede l’ora di vedere i propri beniamini sfidarsi in prima serata. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli di quest’attesissima edizione.
Amici 2022: confermata giuria e super ospiti
Decisa anche la giuria ufficiale e scelti pure i super ospiti. A tralasciare qualche anticipazione in più sul programma ci ha pensato Chi Magazine. Per quel che riguarda la giuria, confermate le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi: Maria De Filippi ha riconfermato gli stessi dello scorso anno, ovvero: Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Quindi su questo nulla cambia.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda gli ospiti, invece ci saranno: Elisa, Marco Mengoni e Irama. A loro dovrebbero aggiungersi altri volti come quello di Emma Marrone ed Elodie, ma anche Sangiovanni ed Elena D’Amario. Secondo alcuni rumors potrebbe esserci anche la presenza di Belen Rodriguez, ma per adesso nulla è ancora confermato, o meglio si tratta solo di voci di corridoio.
Come sono divise le squadre di questa edizione
Nell’attesa del debutto serale di Amici 2022, previsto per sabato 19 marzo e nell’attesa di capire se realmente Belen Rodriguez prenderà parte a questa edizione, quello che possiamo confermare sono le squadre.
Anche i professori si sono divisi come lo scorso anno, ovvero Rudy Zerbi con Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini con Raimondo Todaro al posto di Arisa, ed infine Anna Pettinelli con Veronica Pepirini.
I primi avranno come allievi Luigi, LDA, Gio Montana, Calma, Michele, Carola e Leonardo; i secondi Sissi, Alex, Aisha, Serena, Christian e Nunzio. Alice, John Erik e Dario; ed infine le ultime Albe, Crytical, Alice, John Erik e Dario.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonew.