Beautiful anticipazioni, Steffy e Liam sono distrutti: i due affrontano le conseguenze delle loro azioni, ecco cosa succede.
La verità è finalmente uscita allo scoperto in Beautiful, ed è destinata a portare delle conseguenze inevitabili; Liam e Steffy, dopo che la Forrester ha scoperto di essere incinta, hanno confessato il tradimento ad Hope e Finn, per la disperazione dei due.
Hope è ancora più incredula quando scopre della gravidanza di Steffy, mentre Finn potrebbe anche essere il padre del bambino; sia Liam che la giovane Forrester sono veramente distrutti.
Beautiful anticipazioni, Steffy e Liam sono distrutti: cosa succede
Dopo la confessione di Liam, Hope sembrava poter perdonare la notte passata con Steffy, visto anche il malinteso con Thomas e la bambola; la notizia della gravidanza di Steffy lascia però agghiacciata la Logan, che pare non aver la forza di affrontare la situazione.
Sia lo Spencer che la Forrester sono veramente distrutti da quanto successo, ed ora devono affrontare pienamente le conseguenze delle loro azioni e soprattutto la rabbia di Finn e di Hope.
Arrivati a casa di Steffy, Hope e Finn sfogheranno tutta la loro rabbia; la Logan risveglierà i suoi vecchi rancori per la sorellastra, mentre il dottore affronta Liam e lo accusa di aver sfruttato il malinteso con Thomas per correre da Steffy e passare la notte con lei.
La situazione è sempre più tesa, mentre tutti e quattro attendono col fiato sospeso l’esito del test del DNA; qualora fosse Liam il padre del bambino, la crisi sarebbe totale mentre nell’altra ipotesi Finn potrebbe formare una famiglia con la Forrester e Hope, forse, riuscire a perdonare la debolezza del marito.
Nel frattempo, Thomas si è ristabilito e può finalmente tornare a lavorare alla Forrester; dopo l’intervento alla testa, lo stilista sembra essere tornato più ispirato che mai, con diverse idee per la nuova collezione della casa di moda di famiglia.
A trovarlo viene il suo amico Vinny, con cui sottolinea di nuovo l’importanza di Hope nel processo della sua guarigione; Thomas avrà davvero accantonato l’idea di poter conquistare la Logan?