Più forti del destino: Si farà la nuova stagione? Ecco la risposta

La 2 stagione di Più forti del destino si farà? Le ipotesi sulla fiction di Canale 5

più forti del destino
ci sarà la seconda stagione?

E’ terminata la prima stagione di Più forti del destino. La serie televisiva di Canale 5 ha avuto un discreto successo e non sono molte le probabilità di una seconda stagione. Al momento nulla è ancora ufficiale ma un seguito è quasi da escludere. Gli ascolti non hanno premito, parliamo di quasi 2 milioni di telespettatori a puntata.

Ultima puntata Più forti del destino: cosa abbiamo visto

Non sono in arrivo belle notizie per quei pochi telespettatori che si sono appassionati alla serie. Per adesso una seconda stagione non è in programma, è quasi impossibile che Mediaset investisca ancora tempo e danaro, visti gli ascolti.

Nell’ultima puntata di Più forti del destino durante una festa Rosalia rivela a tutti di essere in attesa. Ferdinando sa che non è lui il padre del futuro nascituro e la segue. Rosalia incontra il marito Giuseppe e Ferdinando li aggredisce. La donna per difendere il marito uccide l’amante.

Intanto, Costanza continua a credere nell’innocenza di Libero ma nessuno le da credito. I suoi genitori stanno dalla parte di Gueglielmo. Infine Arianna torna a vivere col marito e la figlia progettando però una vendetta. L’ex fidanzato di Costanza, Antonio, si pente l’aiuta nel vedere Libero, prima di essere ucciso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Guglielmo scappa e fa perdere le sue tracce

Come abbiamo visto nell’ultimo episodio il padre di Costanza non è riuscito a tenere tutto dentro e ha fatto scagionare Libero. Nell’ultima puntata di Più forti del destino, dunque, il commissario Lucchesi ha tentato di arrestare Guglielmo. Quest’ultimo però è riuscito a scappare e ad uccidere la moglie.

Nello stesso tempo la donna trova rifugio mentre lui scappa. Rosalia lascia a Donna Elvira la sua eredità e le chiede di crescere il suo bambino. Intanto, quello che non si è capito è che fine abbia fatto Guglielmo. Da chi si sarà nascosto? Beh per adesso non c’è modo di saperlo.

Gestione cookie