Una Vita anticipazioni: Anabel li coglie in flagrante

Una Vita anticipazioni, Anabel li coglie in flagrante: ormai non hanno davvero più scuse, ecco cosa succede nella soap spagnola.

una vita anabel
Anabel scopre tutto, ecco cosa succede nella prossima puntata.

La situazione si fa sempre più intricata a Una Vita, specie per quanto riguarda la famiglia Bacigalupe. Marcos, come sappiamo, ha scoperto che Felicia è stata avvelenata e, mentre affida a Mendez le indagini, deve guardarsi le spalle anche da Genoveva, che è entrata in società con don Sallustiano Quesada.

Il Bacigalupe potrebbe però presto avere problemi anche con la figlia Anabel, che li coglie in flagrante; la giovane messicana rimane sconvolta, ecco cosa succede nella prossima puntata.

Una Vita anticipazioni, Anabel li coglie in flagrante: cosa succede

Da diverso tempo ormai, Anabel ha dei sospetti su Soledad, una domestica che pare nascondere realmente il vero motivo per il quale ha deciso di servire in casa Bacigalupe; rientrata in casa improvvisamente, la giovane messicana coglie suo padre e la domestica intenti ad amoreggiare, rimanendo sconvolta.

Anabel decide però, almeno per il momento, di fare finta di nulla; ora però capisce come la finta crisi avuta da Soledad in precedenza non era altro che una messinscena per mascherare il suo vero rapporto con Marcos.

Sconcertata, Anabel inizierà ad evitare il padre, scombussolata dalla nuova situazione; cosa deciderà di fare la giovane? Questa situazione potrebbe portarla sempre più vicina ad Aurelio Quesada, che ha iniziato di nuovo a corteggiarla col chiaro obiettivo di riconquistarla.

Ormai separata da Miguel (che potrebbe ritrovare l’amore tra le braccia della cameriera Daniela, che pare comunque nascondere qualcosa) Anabel sembra essere sempre più intenzionata a cedere alle lusinghe del Quesada. I due torneranno insieme? Oppure Aurelio deciderà di puntare tutto su Genoveva, una donna potente che lo affascina parecchio?

una vita anabel
Marcos e Soledad non hanno più scuse: Anabel li ha scoperti.

Fabiana intanto confida a Casilda di aver scoperto che non c’è stata nessuna vincita recente alla lotteria, e che dunque Soledad ha mentito a tutti; i domestici dovranno affrontare anche il ritorno nel quartiere di zia Benigna, che ha colto Jacinto e Indalecia cenare insieme al lume di candela.

Il portinaio sembrava sul punto di cedere alle sue tentazioni e lanciarsi tra le braccia della cugina della moglie, ma l’arrivo di Benigna pare freddare i suoi bollenti spiriti.

 

Gestione cookie