Doc: Alba è nella vita vera Silvia, ecco chi è il fidanzato dell’attrice, tutto sul compagno della Mazzieri che presto festeggerà con lei.
Il successo di Doc – Nelle tue mani è stato veramente travolgente, con la seconda stagione che ha affermato ancora di più la fiction di Rai 1 facendola diventare un vero fenomeno mediatico.
Nel cast del medical drama, oltre a Luca Argentero, hanno spiccato diversi nomi come Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alice Arcuri e Silvia Mazzieri; proprio riguardo quest’ultima, che ha interpretato la dottoressa Alba Patrizi, conoscete il suo fidanzato nella vita reale? Eccolo.
Doc – Nelle tue mani, conoscete il fidanzato di Silvia Mazzieri? Eccolo
Pisana classe ’93, prima del grandissimo successo col medical drama la Mazzieri ha recitato in tante altre fiction Rai, come ad esempio Provaci ancora prof!, Braccialetti rossi e Il paradiso delle signore.
Dopo l’ultima stagione, la Mazzieri ha detto addio alla serie a causa della scioccante morte del suo personaggio, vero e proprio colpo di scena dell’ultimo episodio; questo le permetterà di concentrarsi al meglio sulla sua gravidanza, che la porterà ad avere il primo figlio col compagno. Lo conoscete?
Anche il fidanzato della Mazzieri è un noto attore: stiamo parlando di Yari Gugliucci, più grande di lei di diversi anni (lui è nato nel 1974) e che nel corso della sua carriera ha lavorato con personalità del calibro di Lina Wertmüller, Maurizio Fiume, Asia Argento e Richard Loncraine, nonché anche Woody Allen.
Così come la compagna, anche Yari è un volto noto delle fiction Rai e non solo: di recente, ha infatti preso parte a Sirene, Caruso, la voce dell’amore e anche Luce dei tuoi occhi.
Premiato più volte nel corso della sua carriera, Gugliucci è ora pronto a godersi la gioia della paternità al fianco della sua Silvia, con la quale ha tutta l’intenzione di formare una famiglia armoniosa.
Tra carriera e vita personale, la Mazzieri sta vivendo davvero un momento d’oro e Yari non può che essere felice per la sua compagna; e chissà che, un giorno, non li vedremo anche recitare insieme.