Sarebbe finita la relazione tra Onestini e la fidanzata Cristina Porta.
Luca Onestini è tornato single. A farlo sapere lo stesso ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il giovane da tempo aveva una storia con Cristina Porta ma qualcosa avrebbe rotto il loro equilibrio. Andiamo a vedere i dettagli.
Luca Onestini è tornato single
La storia d’amore tra i due era iniziata nel 2021, durante il programma spagnolo al quale avevano partecipato insieme, Secret Story. Onestini veniva dalla relazione finita con Ivana Mrazova ma purtroppo anche con questa ragazza le cose sono andate male.
Luca ha annunciato la rottura con la giornalista per Mediaset in Spagna, attraverso i social e ovviamente anche da parte della presentatrice non è mancata la sua risposta. Quest’ultima infatti ha spiegato ai suoi fan che sta soffrendo molto e si sente sola in questo periodo.
Dall’altro lato, Luca però non è rimasto in silenzio e ha detto la sua: “Se la mia presenza dà fastidio, io preferisco togliere il disturbo. Sono in hotel da ieri, PER MIA DECISIONE, sia chiaro. Devo sopportare che non mi si risponda nemmeno al telefono. E se lo si fa è solo per dirmi di non tornare a casa, quando era ciò che io avrei voluto di più”.luca onestini e lo sfogo su instagram
La storia d’amore con Cristina iniziata sotto i riflettori
Come già detto in precedenza la conoscenza tra Luca e Cristina è iniziata ad ottobre 2021. Una nuova occasione per il ragazzo, dopo l’addio alla modella Ivana Merzova. Inoltre, proprio gli atteggiamenti del suo ex ragazzo al reality l’avevano molto infastidita.
L’ex gieffino inoltre è riuscito a conquistare tutti anche in Spagna, portando a casa il montepremi con una cifra di 50.000 euro. L’ex tronista ha dedicato il traguardo proprio a Cristina: “Ha aggiustato il mio cuore, ora credo di nuovo nell’amore”.
Ora cosa sia accaduto tra i due non ci è ancora dato saperlo, ma dalle parole di Luca si capisce che ameno per adesso non corre buon sangue.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo dello spettacolo e del gossip continuate a seguirci.