Sophie Codegoni, ecco la rivelazione dopo il GF: le parole dell’ex-tronista intervistata dopo la fine del reality show di Canale 5.
Il pubblico ha avuto modo di conoscere Sophie Codegoni grazie alla sua esperienza come tronista a Uomini e Donne; la giovane ha rifiutato davvero tantissimi corteggiatori, per poi alla fine scegliere Matteo Ranieri.
I due si sono lasciati e la Codegoni, da settembre, ha preso parte al Grande Fratello Vip; i mesi nella casa l’hanno sicuramente fatta crescere e, inoltre, le hanno permesso di ritrovare l’amore. Intervistata da Chi, la showgirl fa una rivelazione a tutti i lettori.
Sophie Codegoni, ecco la rivelazione dopo il GF Vip: le parole della showgirl alla rivista Chi
Dopo il flirt con Gianmaria, Sophie si è completamente innamorata di Alessandro Basciano, entrato nella casa proprio con l’obiettivo di conquistare la Codegoni; i due, nonostante alti e bassi, sono davvero innamorati e pare abbiano grandi progetti insieme.
Come rivela Sophie a Chi infatti, i due andranno subito a vivere insieme, condividendo la casa di nuovo ma questa volta senza coinquilini né telecamere. “Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa. È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale” spiega l’ex-tronista, felice per questa nuova avventura.
Anche Basciano sottolinea quanto sia stato importante il ruolo della mamma di Sophie: “È stata la mamma di Sophie a trovare la casa. L’aveva presa per la figlia, ma quando mi ha portato a visitare l’appartamento, c’erano già due spazzolini da denti, era pronta per accoglierci“.
Sophie ha sempre detto di aver bisogno di tempo per innamorarsi, ma pare che Basciano sia riuscito ad abbattere tutti i suoi muri e tutte le sue barriere protettive; con Alessandro, la Codegoni vede la possibilità di formare una famiglia.
“Ho due desideri: essere indipendente e diventare mamma. Vedo Ale come il papà dei miei figli, ma prendiamoci del tempo” spiega la Codegoni, con Basciano che concorda e che ha anche l’obiettivo di realizzarsi nel lavoro. Il loro rapporto, con la convivenza, sboccerà definitivamente?