Astrologia: ecco il lato oscuro di ogni segno zodiacale

Siete curiosi di conoscere il lato oscuro di ognuno di voi? Ecco cosa dicono le stelle segno per segno

stelle
Siete curiosi di conoscere il lato oscuro di ognuno di voi? Ecco cosa dicono le stelle segno per segno

Eccoci  anche oggi con un nuovo articolo che riguarda l’oroscopo, in particolar alcuni segni. Secondo le stelle ci sono alcuni anche hanno un lato oscuro, impossibile da vedere al primo approccio. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Ecco la lista completa

Ecco la lista completa segno per segno

Per quanto riguarda l’ariete possiamo dire che si tratta di un segno è sempre arrabbiato e se qualcosa lo disturba va davvero su tutte le furie. Non ama essere preso in giro e se qualcuno ci prova… Lo stesso si può dire del toro, è avaro e materialista. Il gemelli, invece, è una persona misteriosa e di conseguenza non sappiamo tutto sulla sua personalità. Anche il cancro ha un lato molto particolare e oscuro. Tende a chiudersi in se stesso e si può dire che è anche un ottimo calcolatore .

E il leone? Beh, il leone ovviamente nasconde in modo molto oscuro il suo essere capriccioso e prepotente. A volte dovrebbe stare con i piedi per terra. Per quanto riguarda la vergine, invece è ossessionato dall’ordine e dalla perfezione e non è facile stargli dietro. Il punto debole della bilancia invece è la seduzione e il romanticismo. Ma quando è innamorato proprio non riesce a fingere.

stelle
Siete curiosi di conoscere il lato oscuro di ognuno di voi?

Lo scorpione invece è una persona molto gelosa. Il suo tratto più oscuro è di certo la manipolazione che ha verso la persona con il quale si relazione. Il sagittario vuole avere sempre ragione. Non è facile avere un confronto con lui. Per quanto riguarda il capricorno invece, è molto pessimista e negativo. L’acquario invece vuole avere sempre ragione. Spesso è arrogante e incapace di controllarsi. Infine, troviamo i pesci: questo hanno un punto debole, sono molto sensibili.

Se vi è piaciuto l’articolo di oggi continuate a seguirci anche nei prossimi giorni sempre su formatonews.

Gestione cookie